Le donne mondiali: le TOP 5 Wags

Se è vero che “dietro ogni grande uomo c’è una grande donna”, scopriamo chi sono le donne che stanno dietro ai grandi calciatori del mondiale.
Sono soprannominate le Wags ma non sono Bratz ne tantomeno delle Winx, loro sono le mogli e le fidanzate dei calciatori, non volano e non hanno dei super poteri ma possono e hanno TUTTO ciò che a livello materiale si possa desiderare. Donne bellissime, altre “normali” più simili alla tipologia della ragazza della porta accanto, donne che hanno scelto di seguire i loro uomini che corrono dietro ad un pallone e di condividere con loro e con il mondo gioie e lacrime della loro vita privata.
Adesso è possibile spiare le loro vite più da vicino grazie alla WagsApp, un’Applicazione per Android che mostra senza censura i tweet e le foto (prese dagli account social delle compagne dei giocatori) complete di un breve profilo di presentazione.
Se siamo soliti fare classifiche sulle più belle donne del mondiale, qui è possibile stilare una classifica votando la propria wags preferita in base alle foto e ai testi dei loro tweet e ai look sfoggiati nei vari selfie condivisi attraverso la condivisione di Instagram su Twitter.
Dal risultato della classifica verrà formata la Dream Team Wags, una squadra di calcio virtuale creata dal voto degli utenti per le top 11 wags e in base al ruolo del compagno in campo.

WagsApp per Android
WagsApp per Android

Avendo un i-phone non ho putto scaricare l’applicazione e così ho stilato la mia personale calassifica in ordine sparso delle 5 wags da prendere come esempio sia come bellezza che come stile.

Alex Curran

La bionada e stilosa fashion editor del Daily Mirror è la moglie dell’inglese Steven Gerrard. La Curran è una vera e propria fashion-victim, passa dai look super esclusivi da front-row delle sfilate a uno stile classy e finto-trasandato ma curato nel minimo accessorio.

Alex Curran twitter @alexgerrard7
Alex Curran twitter @alexgerrard7

Sara Carbonero

La caliente giornalista sportiva di TeleCinco è la fidanzata del portiere della Spagna Iker Casillas. La mia preferita, semplice ed affascinante sfoggia solitamente uno stile gipsy-bohemien con abiti lunghi e stivaletti camperos da donna wild-west.

Sara Carbonero instagram @saracarboneroweb
Sara Carbonero instagram @saracarboneroweb

Yolanthe Cabau

La modella, attrice e designer della sua omonima linea di gioielli è la sexy moglie dell’olandese Wesley Sneijder. Yolanthe ha un suo sito-blog dove presenta outfit POP super colorati, creati da lei in abbinamento ai suoi gioielli su Yolante’s World

Yolanthe Cabau instagram @yolanthecabau consiglia outfits abbinati ai suoi gioielli su yolanthecabau.com
Yolanthe Cabau instagram @yolanthecabau consiglia outfits abbinati ai suoi gioielli su yolanthecabau.com

Irina Shayk

La top model russa ex angelo di Victoria’s Secret è la fidanzata del portoghese Cristiano Ronaldo. È una delle donne più belle e provocanti del pianeta. Uno stile indie rock da modella in strada con skinny jeans, un chiodo e una t shirt bianca durante le ore di shopping per mettere in pausa i suoi succinti look da Gala.

Irina Shayk instagram @irinashayk
Irina Shayk instagram @irinashayk

Sarah Felberbaum

L’attrice italiana di origine inglese e americana è la compagna del nostro azzurro Daniele De Rossi. Sarah è la classica ragazza della porta accanto, il suo è uno stile semplice, trasandato e improvvisato tipico dell’attrice fuori dalle scene.

Sarah Felberbaum
Sarah Felberbaum

di Francesca Fausti