Le sere d’estate brillano con look scintillanti

Come splendere in questa estate 2017? Ma ovviamente indossando i capi di abbigliamento più luminosi che si possano pensare: è sparkling mania nel mondo della moda, con colori metallici, come l’oro e l’argento, che illumineranno i nostri outfit nelle giornate più calde, ma anche nelle serate d’estate. Tantissime le proposte dei migliori marchi di moda, che sicuramente faranno gola alle fashioniste più attente.

Invicta, ad esempio, ci presente dei giubbottini deliziosissimi, perfetti per affrontare il fresco delle serate trascorse al mare: la sera c’è sempre bisogno di un giacchettino e il brand presenta una linea di giubbini in tessuto metallico con fodera in rete rigata ideali per essere indossati la sera.

I giubbini trapuntati sono dotati all’interno di bretelle elastiche che permettono di indossare il capo come se fosse uno zaino (elemento direttamente riconducibile al brand e al prodotto, lo zaino, che ha fatto la storia del marchio): un capo che si fa in due…

Ma per le sere d’estate sono anche altri i capi di abbigliamento sparkling che possono fare al caso nostro per brillare di luce: abitini, minidress, gonne, camicie, t-shirt con inserti dorati, maxi gonne impreziosite da dettagli luccicanti e preziosi. E per aperitivi serali in riva al mare, che ne dite di costumi da bagno dorati o pareo con inserti dorati?

Senza dimenticare gli accessori, come scarpe, borse, gioielli, ma anche cinture, sciarpe, occhiali da sole con inserti dorati e molto altro ancora, da abbinare ovviamente con sobrietà e senza esagerare: less is more!

Siete pronte a brillare nelle sere dell’estate 2017? E’ facile, non ci vuole poi molto e vi sentirete subito delle vere e proprie star!

di Redazione