Levi's Ankle Skinny: a tutto colore, fino alla caviglia!

Vi avevo già parlato qualche tempo fa dei Levi’s Curve ID, una linea di jeans dalla vestibilità personalizzata che utilizza un nuovo metodo di misurazione basato sulle curve del nostro corpo invece che sulle tradizionali taglie. Beh, io di questi jeans mi ero innamorata: sedere più alto, cosce più snelle e niente rotolino maledetto sul fianco! Adesso la collezione si arricchisce di nuovi modelli per l’estate.. E non vedo l’ora di provarli!

Levi's Curve Ankle Skinny

Il must di stagione in fatto di jeans e pantaloni è sicuramente il taglio alla caviglia, o meglio, il taglio che lascia scoperta la caviglia. E proprio per l’estate Levi’s ha proposto un nuovo modello, gli Ankle Skinny, con taglio alla caviglia e super colorati, disponibili in rosso corallo, orchidea vintage e Monterrey Blue.

Jegging super stretch

Un’altra novità per la primavera si chiama Jegging super stretch: si tratta di una combinazione perfetta tra stile e comfort regalato dal tessuto stretch che garantisce una vestibilità come una seconda pelle per un look slim e femminile. Sono disponibili in versione vita alta o a vita regular con una zip alla caviglia da tenere aperta o chiusa a seconda della calzatura che si indossa. Qual è il vostro modello preferito?

di Irene Colzi