Lingerie Natalizia: sexy o tenerona?

So bene che, a maggior ragione in questo periodo dell’anno, tutte noi vorremo sentirci delle piccole Angels e sotto sotto speriamo un po’ tutte di assomigliare alle bellissime modelle che indossano lingerie da urlo nelle campagne pubblicitarie dei brand più famosi del mondo!
Siamo oneste, chi di noi non ha invidiato alla follia i fisici scolpiti e tonici degli Angeli di Victoria’s Secret che la settimana scorsa hanno sfilato a Londra per il loro annuale bellissimo Show? La realtà, però, e so che è duro ammetterlo a se stesse, è un po diversa e, ahimè, ben poche sono le ragazze “normali” che possono indossare con estrema disinvoltura completini sexy, sgambati e super trasparenti! Spesso non si tratta di una questione di curve (anzi, penso che ogni donna possa essere sexy al di là della propria taglia), più che altro si tratta di un blocco personale o del fatto che nella quotidianità è abbastanza difficile pensare di indossare lingerie super sexy 24 ore su 24!

2 "Victoria's Secret Angels" dell'ultimo fashion show di Londra!
2 "Victoria's Secret Angels" dell'ultimo fashion show di Londra!
Intimissimi e la sua splendida Ana Beatriz Barros
Intimissimi e la sua splendida Ana Beatriz Barros

Pigiami comodi per Donne Vere!

Proprio per questo motivo ho deciso di parlarvi di veri completi notte per vere donne e di evitare, almeno per questo Natale, una carrellata di completini trasparenti e fisici praticamente irraggiungibili!

Per non smentirmi ho guardato il sito di Victoria Secret e ho piacevolmente scoperto che, seppure pubblicizzi a livello globale i suoi splendidi Angeli, in realtà vende un abbigliamento tendenzialmente comodo e perfetto per chi, come me, adora i weekend passati in pigiama e le giornate in casa tra letto e divano!

I loro classici pigiami casacca e pantalone con total fantasia sono perfetti per le vacanze natalizie, mentre i pigiami più easy in cotone stretch saranno comodissimi per dormire e rilassarvi tutto l’anno!

Proposte Notte e Cozy di Victoria Secret: non solo sexy lingerie!
Proposte Notte e Cozy di Victoria Secret: non solo sexy lingerie!

Tezenis quest’anno ha delle proposte davvero divertenti per quanto riguarda i pigiami e le mie preferite sono queste due ispirate proprio al periodo invernale ed in particolare al Natale!

Per quanto riguarda i low cost, H&M ha da qualche anno lanciato la linea intimo e notte creando pigiami simpatici a prezzi davvero concorrenziali e anche Zara, con la sua linea Zara Home, propone sempre camice da notte e completi molto belli e sofisticati!

Proposte Low Cost: H&M e Zara
Proposte Low Cost: H&M e Zara

Infine, per le vere romantiche coccolose, c’è il pigiama di Bisbigli blu e verde con tanti dolci cuori e i pantaloni a righe! Un pigiama comodo e confortevole perfetto per stare al caldo con stile e fare colazione a letto!

Pigiama Bisbigli con cuori e righe - Fonte: frufruprincess.com
Pigiama Bisbigli con cuori e righe – Fonte: frufruprincess.com

di Carlotta Rubaltelli