L’intimo giusto per ogni occasione

Articolo scritto da Francesca del blog Mylovelyworld.

Tutte le mattine le donne di ogni parte del mondo si svegliano e davanti allo specchio si domandano “E oggi cosa mi metto?”, ma una percentuale di queste davanti al cassetto della lingerie si porrà la stessa domanda perché se curare l’outfit è importante, scegliere l’intimo giusto fa davvero la differenza.

Spesso trascurato perché “tanto non si vede”, l’intimo invece è un aspetto fondamentale in un look, quante volte indossando un vestito abbiamo storto il naso perché la scollatura non ci convinceva e poi semplicemente cambiando reggiseno ci siamo rese conto che quell’abito era perfetto? Tante, tantissime volte e allora ecco qualche dritta da tenere bene a mente.

Partiamo dal completino da giorno, quello da indossare al lavoro, per fare la spesa o per portare il cane a fare una passeggiata, deve essere sbarazzino, colorato e dai toni pastello e delicati come il modello con i macarons in vendita da Tezenis al prezzo di 12,90 euro il reggiseno e 5,90 euro la culotte.

Tezenis
Tezenis

Per la sera invece, per una scelta very chic meglio puntare sul pizzo e sul nero e quindi un vero must have diventa il nuovo modello Intimissimi con un bellissimo pannello removibile sempre in pizzo che dona un tocco di particolarità. Fa parte della collezione A/I 2015 e costa 35,90 euro.

Intimissimi
Intimissimi

Per la palestra, dimenticate il reggiseno sportivo e un po’ tristino e scegliete il nuovo push up in versione sporty di Victoria’s Secret per essere sexy anche durante i vostri workout. Disponibile in vari colori e fantasie al prezzo di $ 32,95.

Victoria's Secret
Victoria's Secret

Per l’abito dalla scollatura vertiginosa, la novità Asos è incredibile, queste coppette in silicone, infatti, garantiscono in un solo gesto e al prezzo di 31,28 euro effetto push up che regala una taglia in più (che non fa mai male), ferretto per sollevare e trasparenza per non essere notato neanche sotto i vestiti più esigenti.

Asos
Asos

Per finire, l’eleganza della seta si unisce alla delicatezza del bianco e il babydoll La Perla diventa perfetto per la notte. Prezzo 370 euro.

La Perla
La Perla

di Redazione