Lo stile di Jessica Biel

Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket

L’abbiamo conosciuta nei panni di Mary Camden nel telefilm degli anni’ 90 “Settimo cielo” ed è proprio grazie al successo di questa serie tv che Jessica Biel ha raggiunto la notorietà.

E’ una delle attrici più amate in America ma nel corso degli ultimi anni è stata sotto ai riflettori più per le sue vicende sentimentali che per i personaggi interpretati nei suoi film.

Jessica Biel è stata infatti al centro del gossip prima il matrimonio da favola con il cantante Justin Timberlake, poi per il presunto tradimento di lui e infine per la sua gravidanza, confermata proprio qualche giorno fa attraverso i social.

La futura mamma è una bellezza acqua e sapone e se nelle occasioni mondane si affida alle creazioni delle grandi maison, nel tempo libero predilige look semplici e comodi.

Curiose di vedere i look più belli di Jessica Biel? Scopriteli con noi!

Il look di Jessica Biel. Foto: Zimbio
Il look di Jessica Biel. Foto: Zimbio

Favoloso l’abito di Marchesa scelto per partecipare al Festival di Cannes nel 2013 e non è da meno l’abito della collezione Chanel Couture con cui la bella attrice ha sfilato sul red carpet lo scorso anno in occasione degli Oscar.

Il look di Jessica Biel. Foto: StyleBistro-ElleUk
Il look di Jessica Biel. Foto: StyleBistro-ElleUk

Jessica Biel deve amare molto le stampe floreali visto che ha scelto di indossarle in due occasioni importanti. Per il “Blue Book Ball” di Tiffany&Co. ha sfoggiato un bellissimo abito con stampa floreale e inserti trasparenti di Elie Saab. Durante l’evento “Power of Woman” organizzato dalla rivista Variety ha invece indossato un abito stampato nei toni del blu e del verde firmato Gucci.

Il look di Jessica Biel. Foto: Glamour-Grazia
Il look di Jessica Biel. Foto: Glamour-Grazia

Non mancano gli outfit dal gusto “rock” come quello composto da gonna nera, crop top e giacca di pelle o come il total look firmato Dior composto da tubino nero di pelle, pumps e clutch nera e rosa.

Il look di Jessica Biel. Foto: Zimbio
Il look di Jessica Biel. Foto: Zimbio

Semplicissimi gli outfit casual di Jessica Biel. Jeans, camicia bianca e scarpe basse sono i capi che la bella attrice predilige nel tempo libero.

di Redazione