Lo stile tamarro di Chiara Ferragni quando era adolescente

Com’era Chiara Ferragni quando ancora non era Chiara Ferragni? Da adolescenti tutte abbiamo avuto una fase in cui vestivamo un po’ tamarre (anche perché chi era teenager negli anni Novanta, la moda era quella) e riguardando quegli scatti oggi ci chiediamo come ci venisse in mente di uscire di casa conciate a quel modo. Chissà se è la stessa cosa che sta pensando la fashion blogger in questi giorni, nei quali sarà già presa per i preparativi del matrimonio con Fedez: dall’oblio del web spuntano le foto di Chiara Ferragni da adolescente!

Da adolescente Chiara Ferragni era già Chiara Ferragni: certo, non era vestita come oggi, indossava look un po’ tamarri e iper colorati, ma amava mettersi in mostra su internet, anche se all’epoca Instagram, Facebook e tutti gli altri social network utilizzati oggi non esistevano ancora. Ma la stoffa della fashion influencer c’era già.

All’epoca Chiara si faceva chiamare Diavoletta87 e postava le sue fotografie su Duepuntozero e Netlog: la ragazzina di Cremona era ancora lontana dal successo di oggi, anche se era sempre tra le più belle e seguite anche quando era una teenager. Ha appena compiuto 30 anni e ricevuto una proposta di matrimonio dal fidanzato Fedez: chissà come avrà preso l’uscita di questi scatti.

Diavoletta di nome e di fatto, per questo i suoi scatti (poco fashion, ma decisamente caldi) piacevano sulle piattaforme dove venivano pubblicate le fotografie. E non mancavano anche immagini in cui metteva in mostra molto di più…

Che dite, aveva già l’anima da influencer, non trovate? Di sicuro aveva già capito le potenzialità della rete: ne è passata di acqua sotto i ponti da quegli scatti di adolescente. Oggi è una delle fashion blogger più ricche e seguite del mondo.

Da diavoletta di Cremona a Blonde Salad che lavora e vive tra Los Angeles e Milano, con 9.3 milioni di follower e un patrimonio da capogiro: non male per una ex tamarra!

Fonte: liberoquotidiano

di Redazione