Lo zainetto con le ali per volare con la fantasia

 

Volenti o nolenti, gli zainetti sono tornati di moda. Sia quelli più sportivi, sia quelli più ricercati, magari in pelle o con dettagli preziosi che fanno la differenza. Se volete però stupire tutti con un accessorio che non passi inosservato, che ne dite di dare un’occhiata all’ultima creazione dell’artista Volha Kotova? Il designer bielorusso ha realizzato infatti una serie di zaini che sembrano un paio di ali quando sono indossati: per volare con la fantasia e sentirsi degli angeli caduti dal cielo, non c’è niente di meglio.

Un angelo caduto in volo...
Un angelo caduto in volo…

Gli zainetti sono realizzati con lana di pecora infeltrita: i pezzi sono stati assemblati insieme per poter ricreare l’effetto delle piume che stratificano le ali degli angeli. Visivamente le parti disegnano una struttura con un volume impressionante, ma in realtà lo zainetto è davvero molto leggero, comodo e funzionale. Quando viene indossato, l’effetto che crea è assolutamente unico, non trovate?

Gli zaini sono disponibili in diversi colori.
Gli zaini sono disponibili in diversi colori.

Gli zainetti di Volha Kotova sono disponibili in diverse varianti di colore. Ogni accessorio ha gli spallacci regolabili, una cerniera superiore con rivestimento interno e quattro tasche interne.

Li potete trovare online, nel negozio di Volha Kotova su Etsy.

L'effetto che creano è unico!
L’effetto che creano è unico!

Potete provare a farlo anche con l’uncinetto: certo, il risultato finale non è lo stesso…

di Redazione