Cosa rubare nell’armadio della mamma per essere alla moda

 

Da piccole non vediamo l’ora di rubare le scarpe con il tacco della mamma e provare i suoi trucchi. Poi quando cresciamo il suo guardaroba non è più di grande interesse per noi, sempre pronte a scovare le ultime tendenze per essere glamour… Beh, ci sbagliamo di grosso, perché nel loro armadio possiamo trovare outfit di gran successo che sono dei must have intramontabili della moda: praticamente uno shopping trendy a costo praticamente zero! Ecco cosa rubare…

1. Wrap Dress

abiti-mamma-wrap-dress
Wrap Dress di Balenciaga

Il vestito incrociato in vita, un classico per un brand come Diane von Furstenberg o Balenciaga, è un must have per ogni età e ogni occasione.

2. Borsa a mano

Borsa a mano Louis VuittonBon ton ed elegante, ci farà assomigliare a una vera e propria lady, a patto di saperla portare, ovviamente!

3. Scarpe con tacco midi

scarpe-tacco
Scarpe con tacco midi

Un cult indossato anche da Michelle Obama, che le adora. Donano un po’ di altezza in più, slanciano il giusto e sono comodissime!

4. Foulard

sciarpe
Sciarpe e foulard da usare come volete

Da indossare al collo, come braccialetto, come cintura, come charms per la borsa, ma anche come turbante o accessorio per i capelli!

5. Cardigan di lana

cardigan
Un cardigan è sempre perfetto

Lungo e ideale per essere abbinato con camicie, t-shirt, magliette, jeans, ma anche gonne: un passepartout per la stagione invernale. E se lo scegliete di cotone, lo userete tutto l’anno.

6. Sandali Birkenstock

birkenstock
Sandali Birkenstock di nuovo e “stranamente” di moda

Che lo vogliate o no, sono tornati di moda: se quelli di mammà sono in buono stato, sarete alla moda e avrete risparmiato una grossa cifra, visti i prezzi dei modelli originali!

di Redazione