2012/08/22/21ago_2012_iridella

Lo devo dire: vi avevo fatto vedere questo vestito sul mio blog diversi mesi fa, proprio all’inizio dell’estate. E adesso, che agosto è agli sgoccioli (ahimè), posso dirlo. Questo vestito a stampa pesci è stato il mio preferito dell’estate (Ok, ok, ancora non si è conclusa ma sono così proiettata verso l’autunno con il mio shopping che credo proprio non ci saranno cambiamenti di sorta nella classifica!). Pesci tropicali, mare azzurro: c’è una stampa migliore per l’estate?

Il vestito acquario
Il vestito acquario

Il vestito acquario
Il vestito acquario

Il mio outfit

Ho indossato per la prima volta questo vestito durante un evento che si è tenuto a Forte dei Marmi: quali location migliore per indossarlo? Di questo vestito, oltre alla stampa naturalmente, mi piace la forma: stretto sulla parte superiore del busto per poi allargarsi a palloncino nella parte inferiore. Ciao ciao rotolini sui fianchi e sederotto! E pensare che questo vestito è costato solo 22 euro…

Il vestito acquario
Il vestito acquario

Il vestito acquario
Il vestito acquario

I marchi

Sì, sia lodato Primark! Lo conoscete? È una catana super lowcost (anche più di H&M) che si trova però davvero in pochi luoghi: Inghilterra e Spagna in primis. Ahimè! Mentre ballo la danza della speranza affinchè il mio amato Primark apra anche in Italia prima o poi, vi devo confermare che la qualità non ha niente da invidiare a Zara (sì, anche migliore di H&M, basta saper cercare molto molto molto bene!). Però, se con un sandalo infradito e una borsa capiente fa il suo bellissimo effetto per il giorno, per la sera e soprattutto per un evento la parte degli accessori diventa fondamentale. Io ho deciso di accessoriarlo con dettagli fucsia: pochette preziosa in raso firmata Coccinelle e scarpette mezzo tacco. Che ne dite di questo outfit?

Il vestito acquario
Il vestito acquario

Continua a leggere

Anteprima d'autunno durante le mie vacanze in Scozia

10 giorni trascorsi on the road in Scozia con temperature autunnali e l'occasione di mostrare qualche outfit per la nuova stagione

Continua a leggere

Pull & Bear autunno inverno 2012 2013: ecco il prossimo shopping

Ispirazione rock per la collezione autunno inverno 2012 2013 di Pull & Bear: pronte per il nuovo shopping?

Iscriviti al feed moda