L'outfit di Elisa Taviti di My Fantabulous World: bigoconosciamola!

Outfit, outfit e ancora outfit! La rubrica degli outfit della sezione moda si arricchisce sempre di più, visto l’entusiasmo con il quale ogni settimana la leggete. Che ne dite degli outfit di alcune bigo-friends? Per il numero zero di questa nuova rubrica ho fatto due chiacchiere con Elisa Taviti, blogger per My Fatabulous World e studentessa toscana in Comunicazione Strategica che ci mostra un outfit super primaverile per iniziare al top la settimana, piena di energie!

My Fantabulous world - Elisa Taviti
My Fantabulous world – Elisa Taviti

L'outfit di Elisa

Elisa ha indossato questo outfit per il classico aperitivo con fidanzato e amici: “Sono partita dalla scelta della giacca fantasia che si sposa alla perfezione con il colore dei pantaloni comprati a Londra. Infine ho accessoriato il tutto indossando dei sandali con il tacco alto e una borsa da giorno riprendendo i dettagli neri della giacca”. Elisa indossa uno dei trend di stagione, la stampa foulard: “Adoro questa giacca a fantasia! Mi piacciono moltissimo i suoi colori e la sua stampa foulard, che come ormai sappiamo è diventato il must per questa stagione”. Anche io sono diventata addicted di questa fantasia. È perfetta sui jeans per rendere particolare il look più semplice e anche su vestitini da sera, per renderli unici ma sempre chic!

My Fantabulous world - Elisa Taviti
My Fantabulous world – Elisa Taviti

I marchi

Ho chiesto ad Elisa i marchi che indossa nell’outfit che ha creato per noi in esclusiva (E che tra poco vedrete anche sul suo blog). Prendete nota! La tee è di Lanvin e la borsa di Givenchy (non è stupenda?!). I pantaloni e la giacca invece sono lowcost: i primi acquistati da Mango per 22.90 euro e la seconda firmata Rinascimento. Un perfetto esempio di mix&match di marchi lowcost e luxury! Che ne dici di questo outfit? Ti piace? Fammi sapere che cosa ne pensi, e se vuoi scoprire qual’è il make-up perfetto da abbinare…leggi questo articolo di Ally!

My Fantabulous world - Elisa Taviti
My Fantabulous world – Elisa Taviti

di Irene Colzi