L'outfit di Fairy Shoes: bigoconosciamola!

Elisa Greco è una studentessa di giurisprudenza di 22 anni che collabora con l’azienda dei sui genitori, occupandosi del settore acquisti dei marchi giovani per una serie di negozi di calzature e pelletteria. Elisa vive tra Lentini, in provincia di Siracusa e Catania dove studia. E’ anche blogger per Fairy Shoes da quasi 2 anni: “Il nome del mio blog deriva proprio dal mio amore per le scarpe, forse perchè ci sono cresciuta insieme: mia madre ha aperto il primo negozio che io non ero ancora nata. Probabilmente ce l’ho nel sangue! Io credo fortemente nella magia delle scarpe…ed è proprio da queste che, molto spesso, parto per la scelta dei miei outfit e probabilmente la maggior parte di voi mi capirà perfettamente!”. Il suo stile? “Non ho uno stile ben preciso, posso dire di preferire la maggior parte delle volte un’impronta rock e quindi ho quasi sempre addosso teschi, borchie e croci, ma essendo curiosa e appassionata di moda amo anche sperimentare e cambiare spesso…potrete vedermi quindi in versione dandy, preppi, zingaresca o bon ton”.

L'outfit di Fairy Shoes
L'outfit di Fairy Shoes

L'outfit di Elisa

Per questo outfit creato ad Hoc per Bigodino, Elisa ha scelto di partire dai pantaloni. “Il Lamè sarà un pezzo must per questa stagione ed essendo uno dei primi acquisti di questa stagione avevo voglia di indossarlo subito! L’outfit nasce per una semplice giornata con amici e proprio, tenuto conto della vistosità dei pantaloni e dell’occasione tranquilla, ho preferito indossare dei biker piuttosto che i tacchi, ho poi scelto una faux fur coi toni del grigio e per completare un cappello trilby che adoro indossare perché mi fa sentire bella!”.

L'outfit di Fairy Shoes
L'outfit di Fairy Shoes
L'outfit di Fairy Shoes
L'outfit di Fairy Shoes

I marchi

Elisa ama cercare prezzi cool a prezzi mini: “Devo dire che adoro fare affari quando faccio shopping e incredibilmente i 2 pezzi must dell’outfit li ho trovato scontati!”. La pelliccetta sintetica è di Tally Weijl (15,99 euro), i pantaloni sono d H&M e anche questi sono costati 15,00 euro. La maglia è Fishbone, acquistata per 12 euro. “I Biker li ho presi al mio negozio la marca è La plus belle è il prezzo è sui 129,00 ma il realtà sono modificati da me che ho aggiunto i 3 fili di catenine! La borsa è di Blugirl e il cappello è di Pimkie di qualche anno fa e mi è costato sui 15 euro”. Che ne dite dell’outfit di Elisa?

L'outfit di Fairy Shoes
L'outfit di Fairy Shoes

di Irene Colzi