L'outfit di Glamour Marmalade: Bigoconosciamola!

La ragazza che vi presento oggi per la rubrica “Bigoconosciamola” si chiama Martina Cancellotti, vive a Gubbio (Perugia) e da circa 3 anni cura il suo blog, Glamour Marmalade, che ha aperto su consiglio di un’amica! Non ci rivela, però, la sua età dicendo solo che in realtà ha più anni di quanti gliene daremmo e per quanto riguarda la sua professione ci dice di essere “aspirante in tutto”!
Ha scelto di chiamare il blog Marmalade perché parlo un po’ di tutto, non solo di moda, e i gusti di marmellata sono innumerevoli, Glamour perché ne parlo in maniera particolare, con il mio stile”.

Il suo Stile

Parlando del suo stile, Martina ci racconta di averne uno molto camaleontico, ma sempre caratterizzato da un tocco suo personale che rende ogni look unico e particolare. Preferisce la comodità e lo stile sportivo nella vita di tutti i giorni e per prepararsi ogni mattina impiega poco tempo, scegliendo i vestiti in base al suo umore appena apre l’armadio.
Le sue blogger preferite sono “poche ma buone, Rock’n’mode di Laura Manfredi e Stylosophique di Iris Tinunin: “belle, sincere, simpatiche e amiche” e Una snob “perché è il top del top“.

L'outfit

L’outfit che ha scelto di presentarci oggi l’ha indossato per un pomeriggio informale, in cui le andava di vestirsi comoda con un tocco di stile in più!
Per crearlo è partita dagli stivaletti impermeabili Sorel a cui ha poi abbinato un jeans Bershka strappato, una t-shirt bianca e nera con le immagini stilizzate di alcuni gattini, un cappello con visiera e orecchie, una giacca nera e una clutch rigida!

I Marchi

Stivaletti Sorel modello Medina 159 euro
Maglia Romwe 25 egri
Jeans Bershka  40 euro
Borsa Bershka 20 euro
Giacca Zara 45 euro

di Carlotta Rubaltelli