L'outfit di Sarah Bianchi: bigoconosciamola!

Sarah Bianchi è una ragazza dolcissima, di 23 anni (a luglio) che vive a Venezia e che è anche una mia cara amica con la quale spesso condivido esperienze legate ai nostri blog. Sarah infatti, oltre ad essere una brillante studentessa di Architettura, è anche una blogger molto conosciuta. Il suo blog Chic Neverland è nato quasi due anni fa (guardalo qui). Il perchè di questo nome così fantasioso? “Perchè l’isola che non c’è rappresenta un po’ il luogo immaginario in cui coltivare la mia passione per la moda e per tutto ciò che mi fa stare bene. E naturalmente dev’essere un luogo chic!”. Pronte a vedere l’outfit che Sarah ha preparato per bigodino?

L'outfit di Sarah Bianchi
L'outfit di Sarah Bianchi

L'outfit di Sarah

Lo stile di Sarah? “Non ho uno stile definito completamente, ma qualsiasi look creo tende al romantico. Mi piaciono molto le forme semplici con l’aggiunta di dettagli particolari e che attirino l’attenzione”. Anche per Bigodino Sarah ha creato un outfit che è pienamente in linea con il suo stile. “Ho deciso di riutilizzare il vestito che avevo indossato per la mia laurea reinterpretandolo in chiave un po’ meno classica per festeggiare un compleanno”. Per creare questo look è partita dalla collana e, nel pensare agli abbinamenti che avrebbe potuto fare con questo nuovo acquisto, le è passato tra le mani questo vestito: “Se devo essere sincera non riesco ad indossare un capo solo una volta!”. Scarpe e borsa poi le ha scelte di conseguenza cercando di rimanere sui toni neutri: “Ho scelto poi la giacca per rendere il tutto un po’ meno elegante”. Ho chiesto a Sarah perchè ha scelto questa combinazione di colori (Io ad esempio scelgo in base all’umore della giornata): “Mi sto rendendo conto che mi è difficile creare un outfit o uscire di casa senza almeno un dettaglio rosa. I toni dal cipria al fucsia, è più forte di me, compaiono anche se non me ne accorgo. Quindi forse sono loro che amano me!”.

L'outfit di Sarah Bianchi
L'outfit di Sarah Bianchi

I marchi

In questo outfit Sarah indossa una giacca Stradivarius, un vestito di H&M che ha pagato solo 29,90 euro e un paio di scarpe di Zara (acquistate in saldo). La borsa è un acquisto fatto online, su OASAP e pagato 47 euro. Gli accessori sono tutti lowcost, pagati 7,95 euro. Che dite di questo outfit? Fateci sapere che cosa ne pensate!

L'outfit di Sarah Bianchi
L'outfit di Sarah Bianchi

di Irene Colzi