L'ultima sfilata di Gisele Bundchen, tra sorrisi e lacrime

Gisele Bundchen saluta le passerelle con un addio molto toccante. La modella brasiliana ha sfilato a San Paolo con il marchio di moda Colcci, tra sorrisi, i soliti che ci regala sempre quando sfila con la sua eleganza, e qualche lacrima, quando alla fine le modelle e i modelli la omaggiano con t-shirt con il suo volto.

Testimonial da anni per il brand brasiliano, Gisele Bundchen ha sfilato davanti al marito Tom Brady e ai genitori, ma anche davanti a una platea che ha potuto così salutare la modella 34enne, che ha deciso di dedicarsi di più alla famiglia. Ma non lascerà il mondo della moda: l’addio riguarda solo le sfilate.

Gisele Bundchen ultima sfilata - Fonte: Facebook
Gisele Bundchen ultima sfilata – Fonte: Facebook

Il sorriso l’ha accompagnata per tutta la sfilata, ma alla fine negli occhi si potevano vedere delle lacrime: di fronte a tanto affetto non ha potuto proprio trattenerle.

Gisele Bundchen a San Paolo - Fonte: Facebook
Gisele Bundchen a San Paolo – Fonte: Facebook

Inizia così la nuova vita di Gisele Bundchen, la cui bellezza la rivedremo nelle campagne pubblicitarie e nelle riviste di moda e la cui esperienza si respirerà nei nuovi progetti fashion, che non vediamo l’ora di ammirare.

Gisele Bundchen per Colcci - Fonte: Facebook
Gisele Bundchen per Colcci – Fonte: Facebook

di Redazione