Madonna svela i costumi di Gucci del suo Rebel Heart Tour

 

Lo sapevate che Madonna indossa la moda italiana di Gucci sul palco del suo Rebel Heart Tour? Il tour di concerti è iniziato ieri in Canada, a Montreal: Miss Ciccone ha cantato le sue ultime canzoni, senza dimenticare i suoi più grandi successi. E cosa indossava? Ma ovviamente la moda di Gucci, brand diretto da Alessandro Michele che ha saputo cogliere lo stile eccentrico e originale della celebre cantante.

madonna-gucci
I bozzetti dei look Gucci per Madonna

E’ stato lo stesso Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci da quando Frida Giannini “ha dovuto” lasciare il posto, a creare dei look pensati appositamente per l’icona fashion, ma anche per i ballerini di supporto durante i concerti.

E’ stata una meravigliosa esperienza e un grande dono collaborare con Madonna. Ora che ho avuto la possibilità di vederla lavorare, capisco veramente perché lei è così grande. Credo che sia un’artista vera e sono pazza di lei“.

madonna-gucci-stivali
Madonna innamorata dei suoi stivali Gucci

Queste le parole del direttore creativo che ha creato dei look davvero eccezionali per Madonna, come gli stivali che potete ammirare qui sotto o i look proposti dai bozzetti ufficiali rilasciati dalla maison di moda proprio nel giorno del debutto.

di Redazione