Maglioni Natalizi: dove trovarli online!

I maglioni di lana pesanti, comodi e avvolgenti, quelli che ci regalava la nonna e indossavamo a Natale, quelli che usavamo in casa mentre fuori scendeva la neve… ebbene, proprio quelli: sono tornati! E sono tornati davvero alla grande nel senso che ora non si tratta più di indossare maglioncioni trovati fortunosamente in qualche mercatino o ereditati da papà/nonni, ora i grandi fashion e-commerce e i più noti brand low cost si sono sbizzarriti a proporre maglioni sempre più natalizi e più “vintage style”, perfetti per tutte noi fashion victim!
Visto che molte di voi spesso mi chiedono informazioni su dove possono trovare online questi tanto desiderati maglioni, ho fatto una piccola ricerca ed ecco i risultati!

Un mio look con maglione natalizio. Fonte : styleandtrouble.com
Un mio look con maglione natalizio. Fonte : styleandtrouble.com

Asos

A parte i grandi Mango, Zara ed H&M che hanno proposto diversi modelli dei maglioncioni in lana pesante (acquistabili anche attraverso i loro ecommerce) e che potrete facilmente trovare in tutte le vostre città, c’è l’ormai famosissimo Asos che ne ha proposti a decine e sono davvero uno più bello dell’altro, eccone alcuni!

Maglioni Natalizi  di asos.com
Maglioni Natalizi di asos.com

Osap

Se Asos vi sembra scontato, vi consiglio di dare un’occhiata su Osap, un sito americano che offre spedizioni gratuite WorlWilde e prezzi davvero competitivi, in più in questi giorni di festa per il Thanksgiving Day avete diritto al 25% di sconto usando il codice THANKS2013 al Checkout!
Il mio maglione preferito?
Questo con le Renne in vendita per soli 29$!

Maglione Natalizio di Osap.com
Maglione Natalizio di Osap.com

Sheinside

Un altro sito davvero ottimo per fare acquisti “natalizi” è Sheinside, un sito straniero che offre una moda giovane e molto trendy con capi di ottima qualità a prezzi ottimi, anche loro offrono spedizioni gratuite wordwilde e uno sconto del 20% sui primi acquisti per chi si registra al sito tramite Facebook. I miei maglioni preferiti di questo store li trovate nel collage qui sotto!

Maglioni Natalizi di Sheinside.com
Maglioni Natalizi di Sheinside.com

Infine l’ultimo sito su cui potete guardare per cercare il vostro maglione perfetto è ROMWE uno store online nato come e-commerce specializzato in capi vintage e diventato uno dei più quotati e-commerce di moda trendy a prezzi bassi! I maglioni più carini li trovate nel collage qui sotto!
E voi, avete già trovato il vostro maglione preferito?

Maglioni Natalizi di Romwe.com
Maglioni Natalizi di Romwe.com

di Carlotta Rubaltelli