Maglioni natalizi: le migliori proposte per il Natale 2014

Una selezione di maglioni a tema Natale da acquistare online e sfoggiare durante le feste

Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket

copertina

 

C’è chi non vede l’ora che arrivi il periodo delle feste per tirare fuori dall’armadio vestiti glitterati e abitini ricoperti da paillettes da sfoggiare a cene eleganti e feste super glamour e chi invece preferisce trascorrere le festività a casa in compagnia della propria famiglia e non aspetta altro che indossare caldi e avvolgenti maglioni natalizi. Alcuni modelli saranno anche bruttini e poco eleganti ma bisogna ammettere che questi maglioni sono il capo perfetto per immergersi meglio nell’atmosfera natalizia. Tornati alla ribalta da qualche stagione, i maglioni natalizi sono i grandi protagonisti di questo periodo dell’anno e sono numerosi i brand low cost che li hanno proposti anche in questa stagione. Pullover e maglie con alberi di natale, gingerbread, fiocchi di neve, renne e slitte: la scelta è ampissima! Volete regalarvene uno ma non avete di idea di dove acquistarli? Ecco i modelli da sfoggiare durante le feste!

Le proposte di Asos

3 2 1

Asos è senza dubbio il brand che offre la scelta più ampia di maglioni natalizi: pullover in lana con motivo Fair Isle, maglie con renne impreziosite da paillettes, maglioni girocollo con muso di renna decorati con pon pon. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

I maglioni natalizi di Pull&Bear

5 4

Deliziosi i maglioni natalizi firmati Pull&Bear. Il brand spagnolo di moda low cost ha proposto per questa stagione dei simpaticissimi pullover su cui fanno capolino renne, elfi e fiocchi di neve.

Le proposte di Bershka

set bershka

Carini ed economici anche i maglioni natalizi di Bershka. Se vi piacciono, sappiate che potete portarli a casa spendendo meno di 30 euro!