Maglioni natalizi: le migliori proposte per il Natale 2014

Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket

copertina

 

C’è chi non vede l’ora che arrivi il periodo delle feste per tirare fuori dall’armadio vestiti glitterati e abitini ricoperti da paillettes da sfoggiare a cene eleganti e feste super glamour e chi invece preferisce trascorrere le festività a casa in compagnia della propria famiglia e non aspetta altro che indossare caldi e avvolgenti maglioni natalizi. Alcuni modelli saranno anche bruttini e poco eleganti ma bisogna ammettere che questi maglioni sono il capo perfetto per immergersi meglio nell’atmosfera natalizia. Tornati alla ribalta da qualche stagione, i maglioni natalizi sono i grandi protagonisti di questo periodo dell’anno e sono numerosi i brand low cost che li hanno proposti anche in questa stagione. Pullover e maglie con alberi di natale, gingerbread, fiocchi di neve, renne e slitte: la scelta è ampissima! Volete regalarvene uno ma non avete di idea di dove acquistarli? Ecco i modelli da sfoggiare durante le feste!

Le proposte di Asos

Asos è senza dubbio il brand che offre la scelta più ampia di maglioni natalizi: pullover in lana con motivo Fair Isle, maglie con renne impreziosite da paillettes, maglioni girocollo con muso di renna decorati con pon pon. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

I maglioni natalizi di Pull&Bear

Deliziosi i maglioni natalizi firmati Pull&Bear. Il brand spagnolo di moda low cost ha proposto per questa stagione dei simpaticissimi pullover su cui fanno capolino renne, elfi e fiocchi di neve.

Le proposte di Bershka

set bershka

Carini ed economici anche i maglioni natalizi di Bershka. Se vi piacciono, sappiate che potete portarli a casa spendendo meno di 30 euro!

di Redazione