Met Gala 2015, Katy Perry e Madonna: un look per due

 

Al Met Gala 2015 c’è anche chi ha coordinato il look con una cara collega. Non bastava l’abito frittata di Rihanna, che ha solleticato la rete che si è letteralmente scatenata in meme tutti da ridere. C’è anche chi, come Katy Perry e Madonna, che hanno pensato bene di sfoggiare sul red carpet un look coordinato, formato da due abiti firmati dal marchio di moda Moschino.

Katy Perry e Madonna al Met Gala 2015
Katy Perry e Madonna al Met Gala 2015

Katy Perry e Madonna al Met Gala 2015 hanno sfoggiato un look che forse poco c’entra con la Cina, tema di questo red carpet, ma che ha fatto parlare proprio perché le due cantanti hanno sfoggiato due abiti Moschino fatti per andare in coppia.

E pensare che l’incubo peggiore di ogni donna è ritrovarsi a un party con lo stesso abito sfoggiato da un’altra invitata: per le due regine del pop, evidentemente, non è così, visto che hanno pensato bene di sfoggiare due bellissimi abiti neri con graffiti colorati.

Madonna ha anche osato un nuovo mantello, dopo lo scivolone con il modello firmato Armani di qualche tempo fa: temeraria!

Fonte foto: V Magazine e Mtv

di Redazione