MFW : i look top e flop delle fashion blogger

 

E come ogni Fashion Week, lo spettacolo è anche per strada!
La vera passerella per vedere più da vicino le nuove tendenze, anche per quest’anno ci ha riservato look non solo “In”, ma anche “Out”! Una selezione di outfit belli ma anche assurdi, indossati dalle fashion blogger, giornaliste, influencer e stylist di moda durante la Milano Fashion Week, svoltasi nei giorni scorsi. I veterani della moda non sempre azzeccano l’abbinamento giusto, i più creativi mescolano capi di brand diversi e inseriscono tocchi personali attraverso gli accessori più diversi, giocando con scarpe, borse, occhiali e gioielli, mentre i più modaioli preferiscono indossare total look firmati dalle case di moda più importanti, ma forse sono stati proprio i troppi cambi d’abito durante la giornata a giocargli brutti scherzi… Ecco tutti i look In&Out della settimana della moda milanese 2016:

Look “In”

Candela Novembre

Colore e tessuti in perfetta sintonia per la fashion influencer Candela Novembre, che ha scelto il velluto, un must della prossima stagione, nei toni del rosa e bordeaux.

gilda Collage
Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini

Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, fashion influencer e designer del brand “The Attico” come sempre sofisticate ed eleganti.

el Collage
Eleonora Carrisi e Veronica Ferraro

La fashion blogger Eleonora Carrisi con un outfit fresco e chic, con pantalone a zampa rosa a vita alta, abbinato ad un cappotto lungo a fantasia che illumina e modernizza il look. Bello anche il look di Veronica Ferraro, con pantaloni culotte effetto pelle e top con trasparenze e dettagli floreali che riprendono il colore della tracollina.

Irene Colzi

Irene Colzi invece, anche per questa MFW ha scelto un look che ha come protagonista il tailleur, un modello dal sapore maschile a fantasia e con ampia scollatura.

Look “Out”

chiaraCollage
Chiara Ferragni

La fashion blogger e influencer Chiara Ferragni indossa un total look Prada un po’ troppo eccessivo, micro top a righe e gonna a vita alta con dettagli colorati è un mix poco azzeccato, per non parlare del capello. Ma siamo alla MFW o in barca a vela? Per non parlare dell’altro look fiammante alla “Fast and Furios”, che con gli stivali cuissardes della sua collezione rendono il tutto ancora più “Out”.

anna Collage
Una blogger e la gionalista di moda Anna Dello Russo

Decisamente troppo appariscente la pelliccia a cuore firmata Saint Laurent. Idem il vestito maestoso indossato da Anna Dello Russo e firmato Gucci by Alessandro Michele, forse non adatto per correre da una sfilata all’altra.

shea Collage
Shea Marie and Caroline Vreeland

E poi ci sono loro, le amiche Shea Marie and Caroline Vreeland, celebri per i loro look abbinati e decisamente sopra le righe.

Fonti foto: profili ufficiali Instagram

di Angelica Giannini