Michelle Hunziker: copia il look della bionda più simpatica della tv

Articolo scritto da Angelica del blog Angie&ClausBlog

Fiera delle sue forme e bella più che mai, oggi al sesto mese di gravidanza, Michelle Hunziker, mamma per la terza volta dopo la piccola Sole nata dall’unione con il bello e giovane imprenditore Tomaso Trussardi, erede della casa di moda di famiglia, nonché neo-marito dal 10 ottobre scorso con una cerimonia con circa 250 invitati tra cui molti personaggi dello spettacolo italiano e tedesco. Solare e autoironica, Michelle è anche una conduttrice televisiva, attrice, cantante, ballerina, doppiatrice e modella, si può proprio definire una professionista dello spettacolo con la risata sempre negli occhi. Il copia il look di oggi lo vogliamo dedicare a lei, con degli outfit dei primi giorni di gravidanza, perché nonostante i chiletti in più, Michelle riesce ad essere sempre in forma strepitosa, mettendo in risalto il suo lato più sexy.
E siamo sicure che, alla fine di questa gravidanza, tornerà presto in splendida forma come in queste foto!

1°look: da passeggio

MichelleHCollage

 Fonte foto: Il giorno.it immagini Google

Un look casual da passeggio sdrammatizzato dalla felpa grigia con cuore rosso centrale in tinta con la maxi borsa a mano in pelle. Jeans skinny blu scuro e sneakers Converse All Star a stampa tartan, un trend di questa stagione. Assolutamente da copiare!

2°look: in pelle burgundy

MichelleHunzikerCollage

 Fonte collage – Foto: Pinterest

Burgundy o vinaccia è il colore di questa stagione e la showgirl lo indossa con disinvoltura grazie al chiodo di pelle e le slip-on in tinta, mentre esce da un negozio con in braccio la sua cagnolina Lilli. Mango propone un giubbotto biker di pelle molto simile con chiusura a zip asimmetrica e due tasche a zip laterali, mentre le Vans modello vintage sono assolutamente un must have. Optare per un maglioncino grigio come quello che indossa Michelle è la scelta più azzeccata perché i due colori sono ben bilanciati insieme come pure i jeans skinny a lavaggio chiaro.

3°look: total black a Zelig

M.HCollage

 Fonte collage – Foto: Woonko Pinterest

Look total black per la conduttrice alla presentazione della 18° edizione di Zelig One insieme a Rocco Papaleo. Sotto la giacca in pelle nera indossa un minidress morbido in tinta per nascondere le sue rotondità, slanciato dalle décolleté a punta e tacco a spillo.

di Redazione