Milano Fashion Week 2017: In&Out dallo street style

Milano come sempre ci offre tanti spunti street style di tendenza dai quali possiamo trarre ispirazione per i nostri outfit futuri. Tra le strade del capoluogo lombardo tra fashion blogger, influencer, celebs e appassionati di moda in generale, ne abbiamo viste di belle e di brutte: look eleganti, multicolor effetto rainbow, c’è chi ha osato con accessori estrosi e stravaganti e chi invece ha scelto il mix and match. Con risultati che spesso ci hanno lasciato senza parole e altri invece che ci hanno fornito spunti interessanti e super fashion che vale la pena copiare.

Vediamo insieme lo street style In&Out della settimana della moda di Milano 2017:

IN

In questa gallery vi mostriamo i migliori look visti per le strade di Milano, indossati dalle fashion blogger e influncer. Outfit sopra le righe ma ben studiati, stilosi e anche un pizzico stravaganti. Tra i più belli troviamo, il tailleur firmato Versace indossato da Chiara Ferragni, i look dell’influencer Linda Tol che hanno come protagonista il cappotto e il tanto amato color cammello, o ancora lo stile da caw girl, giacche in velluto e pellicce indossate con scarpe con il tacco.

OUT

A volte capita che per apparire interessanti ai fotografi della settimana della moda, qualcuno esageri con vestiti e accessori che proprio non si addicono alla silhoutte, con colori troppo sgargianti o poco appariscenti, sovrapposizioni esagerate senza un segno di stile o dettagli che dovrebbero fare la differenza ma che poi non la fanno perché abbinati in mal modo.

Insomma anche per quest’anno c’è chi ha esagerato! E lo ha fatto per esempio con una gonna corta rosa, calze a rete nere e ciabatte pelose, oppure chi ha indossato una cintura firmata, quando in realtà non basta mettersela per essere fashion, o nel caso di Valentina Ferragni, che ha partecipato al defilé della collezione Alberta Ferretti per l’Autunno Inverno 2017-2018 con indosso un vestito firmato proprio dalla stilista italiana, ma che non le dona affatto…

Fonti foto: vogue.com, instagram, popsugar

di Angelica Giannini