Milano Fashion Week, borse e scarpe per esaltare anche i look più semplici

 

News dalla nostra inviata Carlotta Rubaltelli @styleandtrouble alla Milano Fashion Week

Cercate accessori unici, originali, particolari, che sappiano rendere eccezionale anche il più basic dei look? Bene, sappiate che a Milano Moda Donna è stata presentata una collezione per la primavera-estate 2017 che fa al caso vostro. Gedebe ci porta a Cuba con le sue nuove creazioni: scarpe e borse che sapranno rendere davvero eccezionale ogni outfit ai quali le abbinerete. Anche voi ve ne innamorerete non appena le avrete viste tutte.

Novità della stagione le clutch rigide e le espadrillas, che saranno un trend che ci accompagnerà anche nella prossima stagione calda, che il brand impreziosisce con ricami di ispirazione pop come banane, sirene, scimmie e cactus.

La collezione propone materiali come il pitone e l’alaphe, lavorazioni curate, nappe e frange che rivestono decollete, slip on e shopping bag, che presentano uno stile bohemien. I sandali dal tacco grosso sono illuminati da paillettes fluo, mentre cristalli e pietre rendono ancora più preziose borse e scarpe, per una collezione solare e magica, che dà molta energia.

Scarpe e borse sono preziose, luxury, colorate, variopinte, perfette per poter vestire ogni look basic di un tocco unico e per farci sentire uniche, negli outfit da giorno e anche in quelli da sera.

di Redazione