Milano Fashion Week, gli abiti da principessa che tutte noi vorremmo

 

News dalla nostra inviata Carlotta Rubaltelli @styleandtrouble alla Milano Fashion Week

Ci sono sfilate che ci presentano semplicemente la moda che verrà e altre che sono delle vere e proprie fiabe, che tutte noi vorremmo vivere almeno una notte nella vita, perché, ammettiamolo, tutte vorremmo essere almeno per una notte Cenerentola. Luisa Beccaria, grazie alla sua sfilata primavera-estate 2017 a Milano Moda Donna, ci regala questo sogno. E noi non possiamo far altro che dirle grazie!

Sembra davvero l'abito di Cenerentola!
Sembra davvero l’abito di Cenerentola!
Gli abiti da principessa di Luisa Beccaria
Gli abiti da principessa di Luisa Beccaria

La collezione di Luisa Beccaria ci propone abiti fluidi nei colori dell’acqua: dall’azzurro, perfetto per un’elegante Cenerentola, al verde acqua, al turchese, passando per il pervinca e i riflessi argentei.

Abiti lunghi...
Abiti lunghi…
... e abiti corti!
… e abiti corti!

La donna del brand è una ninfa contemporanea con una femminilità fluida e decisa: la collezione si compone di abiti romantici e da principessa. Per il giorno abbiamo il lino effetto denim che ricama disegni unici, mentre il cotone si accende con il lurex e gli abiti svasati propongono un’eleganza in perfetto stile anni Settanta.

Non mancano completi con i pantaloni!
Non mancano completi con i pantaloni!
I colori sono favolosi!
I colori sono favolosi!

Per la sera, invece, l’acqua propone i riflessi dei bagliori delle stelle: gli abiti sono scivolati e sensuali, per una moderna principessa che sa bene come esaltare la sua naturale femminilità.

Ecco le foto dal backstage
Ecco le foto dal backstage
Modelle al trucco!
Modelle al trucco!

Bellissima la collezione, meravigliosi gli abiti, ma stupenda anche la location, il chiostro interno del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia. Una location da favola.

Bellissimo, non ci sono altre parole per descriverlo!
Bellissimo, non ci sono altre parole per descriverlo!

Non riuscirete a staccare gli occhi da questi abiti!

di Redazione