Minions alla moda: come sarebbero gli stilisti in versione “gialla”

 

I Minions diventano stilisti di moda. O meglio, i più grandi stilisti di fama internazionale si trasformano nei personaggi gialli che saranno protagonisti del film “Minions” che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 27 agosto. Mentre sale la febbre per questi divertentissimi personaggi del grande schermo, ecco che Stylight vuole celebrare questo grande evento parlando di moda e trasformando i fashion designer nei personaggi dei Minions .

minions2
Minions

Se anche il mondo della moda ama i Minions (Albert Elbaz direttore artistico della maison di moda francese Lanvin ha dichiarato: “Detesto il giallo, ma i Minions mi hanno fatto amare questo colore!”), ecco che in occasione del grande evento di settembre gli stilisti più glamour diventano Minions per un giorno…

fashion-minions1
Fashion Minions: Karl, Suzy, Anna, Jean Paul, Alexa, Vivienne

Abbiamo Karl Lagerfeld con il suo classico codino bianco e gli immancabili occhiali da sole e guanti bianchi, c’è l’inconfondibile Suzy Menkes, c’è l’inossidabile e terribile Anna Wintour con tanto di caschetto (sarà lei il cattivissimo per il quale i Minions lavoreranno), ma c’è anche Jean Paul Gaultier con la sua maglia a righe bianche e blu.

fashion-minions2
Fashion Minions: Marc, Cara, Donatella.

Senza dimenticare Alexa Chung, Vivienne Westwood con la sua bella chioma rossa, Marc Jacobs con la sua gonna tartan, Cara Delevingne con la sua ironia e Donatella Versace… con il suo look “rifatto”.

di Redazione