Miranda Kerr per Reebok EasyTone

Miranda Kerr è una gnocca da paura, tanto per dirlo in modo professionale! Ma tanto siamo tra di noi, ragazze, e quando una cosa c’è da dirla, occorre dirla come si deve. Miranda Kerr, top model australiana sposata con Orlando Bloom e madre (!!!) di un bimbo di un anno, è anche un angelo di Victoria’s Secret. Non mi chiedete quale sia il suo segreto, perchè non lo so: so soltanto che è una delle modelle più belle e assolutamente tra le mie preferite! La scelta di Miranda Kerr come nuova ambassador Reebok Easytone, insieme al gruppo di fan Easytone del calibro di Eva Mendes, Helena Christensen e Kelly Brook è sicuramente una scelta di marketing super azzeccata: non vi viene voglia anche a voi di provare queste scarpe e testare i suoi effetti miracolosi anche se, come si sa, di miracoloso esiste solo madre natura, alimentazione sana e tanto sport?

La campagna Reebok EasyTone

Miranda è protagonista degli scatti della nuova campagna Rebook EasyTone, fotografata dal celebre fotografo Rankin: li trovate proprio qui, insieme al video cortometraggio girato durante lo shooting ed intitolato Satisfaction.

Miranda Kerr per Reebok EasyTone
Miranda Kerr per Reebok EasyTone
Miranda Kerr per Reebok EasyTone
Miranda Kerr per Reebok EasyTone
Miranda Kerr per Reebok EasyTone
Miranda Kerr per Reebok EasyTone

Ma queste scarpe funzionano davvero?

Ecco la domanda che sicuramente vi starete facendo. La mia risposta è, non lo so e mi piacerebbe provare. Quello che conosco è la tecnologia che si cela dietro queste scarpe. In pratica i prodotti EasyTone sono stati creati in perfetto equilibrio con Moving Air Technology, che trasferisce l’aria creando instabilità ad ogni passo. La tecnologia EasyTone è stata creata per diminuire la stabilità della suola rispetto alle scarpe tradizionali, rimanendo allo stesso tempo estremamente comoda. Qualcuna di voi le ha provate e può darci un feedback?

di Irene Colzi