Moda abbigliamento mare 2015

 

Tessuti innovativi, colori alla moda e linee originali confortevoli, che esaltano il corpo femminile, sono le parole chiave delle collezioni beachwear 2015, che propongono elegantissime tutinecaftaniabiti, tuniche e classici prendisole, coordinati al costume, ma perfetti anche da soli.

Le tendenze di quest’anno sono dei total look con effetti optical tridimensionali e tagli retrò ispirati agli anni ’50, stampe tropicali con dettagli esotici, stampe animalier o fiorite, con effetti laminati e modelli sportivi rielaborati in chiave moderna, che fungono da copricostume per l’aperitivo sulla spiaggia o per un party in piscina.

Vediamo insieme alcuni dei capi più alla moda da non perdere in vista della bella stagione:

Missoni

La collezione mare firmata Missoni per l’estate 2015 è caratterizzata non solo da costumi da bagno, ma anche da una vasta linea di abiti dove il motivo decorativo, dal sapore etnico, è rappresentato dall’iconico multicolor zig-zag e stampe floreali.

misso Collage
Abito della collezione mare Missoni 2015
missoni Collage
Tuta intera e abito della collezione mare Missoni 2015

Marisa Padovan

Le collezioni mare Marisa Padovan sono haute couture a 360° Made in Italy, composte da bikini e costumi interi praticamente su misura, abbinati al loro sarong, shorts, top, tunica, pantalone, che, con l’accessorio giusto, si trasformano in abiti rock,  per essere sempre svestite e vestite in maniera impeccabile.

 

marisaCollage
Abiti della collezione mare Marisa Padovan 2015

Eres

Nella collezione Beachwear Eres per l’estate 2015 è possibile ammirare un abbigliamento adatto per cocktail serali a bordo piscina, un abbigliamento all’insegna dell’eleganza, composto da longdress o minidress in stile greco.

eres Collage
Collezione mare Eres 2015

Liu Jo

Liu Jo presenta la nuova collezione mare per l’estate 2015, ricca, oltre ai numerosi modelli di costumi da bagno, di capi beachwear, sensuale e glamour, caratterizzati da fantasie grafiche colorate, ispirate alla natura, ma anche in tinta unita, elegantemente completati da pietre che illuminano i tessuti.

liuCollage
Abito/tunica della collezione mare Liu Jo 2015
liu joCollage
Tutina e abito della collezione mare Liu Jo 2015

Patrizia Pepe

La collezione mare Patrizia Pepe per l’estate 2015 è romantica e indipendente e si ispira alle atmosfere metropolitane per comporre un delizioso catalogo con accenti vintage: mixa outfit più eleganti, declinati in deliziose tinte sorbetto.

Patrizia pepeCollage
Collezione mare Patrizia Pepe 2015

Benetton

Per l’estate 2015, Undercolors of Benetton ha pensato alle donne di tutto il mondo, di tutte le età e di tutte le forme. Una collezione vastissima di beachwear dalle infinite nuance pensata per dare ad ognuna il suo look da spiaggia quotidiano, creando e mixando stili diversi: il blu ispirato a Mikonos, il verde dedicato alle atmosfere carioca di Rio e il nero per immedesimarsi nell’Africa dei safari.

catalogo_beachwear_Undercolors_estate_2015_34
Abito della collezione mare Benetton 2015
catalogo_beachwear_Undercolors_estate_2015_20
Top e shorts della collezione mare Benetton 2015

Parah

Per l’estate 2015, il brand Parah ci delizia con una collezione mare davvero straordinaria. Sensuale e raffinato, il nuovo catalogo ha uno stile moderno decisamente in linea con le tendenze del momento. I colori sono intensi e decisi: troviamo il rosa, l’arancione, il blu, il nero e il bianco, monocolori o abbinati tra di loro in eleganti effetti multicolor.

parahCollage
Collezione mare Parah 2015
parah1Collage
Abiti della collezione mare Parah 2015

Victoria’s Secret

La collezione mare Victoria’s Secret per l’estate 2015 lancia tendenze molto interessanti nel settore del beachwear per la stagione calda, proponendo come sempre creazioni moderne, al passo con la moda, con modelli dedicati a donne giovani e dinamiche.

victoriaCollage
Abiti della collezione Victoria’s Secret 2015

Yamamay

Il nuovo catalogo mare Yamamay si completa di abiti, maglie e tuniche caratterizzati da multifantasie, righe, fiori, dettagli etnici e anche tante proposte in tinta unita.

yamamayCollage
Tunica e abito della collezione mare Yamamay 2015

Pin up star

Pin up star, un brand dal carattere forte, che non segue la tendenza, ma la crea, rivolto a una donna raffinata e femminile, moderna e cosmopolita, con una spiccata sensibilità moda.

pin up starCollage
Abiti della collezione Pin up star 2015

 Milk&Honey

Il marchio Milk&Honey nasce grazie al talento creativo e allo spirito imprenditoriale, sempre alla continua ricerca di prodotti innovativi, per stare al passo con le tendenze e soddisfare un mercato in continua evoluzione.

milkhoneyCollage
Kaftani delle collezione Milk&Honey 2015

Emamò

Bianco assoluto, lino, crêpe di cotone, mix di sangalli a patchwork, ricami floreali con effetto tulle e inserti in organza con disegni floreali a effetto ramage, sono i temi della nuova collezione mare Emamò 2015.

banner_collection3
Collezione mare Emamò 2015

H&M

Preparati a rilassarti sulla spiaggia o in piscina con la collezione mare 2015 H&M, caratterizzata da colori vivaci e stampe floreali. Completa il tuo look con i nuovi capi per la spiaggia, scegli occhiali da sole moderni, un cappello in paglia, un leggero sarong e sandali coordinati, e sarai pronta per il mare!

hmCollage
Tutine della collezione mare H&M 2015

Mango

Mango propone la sua collezione beachwear 2015 composta da modelli semplici, tutine colorate e shorts in denim abbinati a top con frange per un perfetto stile hippie, oltre i classici capi che includono i colori tradizionali come il nero.

mangoCollage
Collezione mare Mango 2015

Roxy

Roxy si occupa di realizzare stupendi capi di abbigliamento per le più sportive e tra le proposte più interessanti c’è la nuova e fresca collezione mare, composta da righe, pois, stampe colorate e fantasiose, dove la parola d’ordine è vivacità e multi decorazione.

roxy1Collage
Collezione mare Roxy 2015

 

Kiabi

La collezione mare Kiabi ci propone capi a piccoli prezzi, realizzati seguendo alla lettera i must have più cool della stagione. Il brand specializzato nel campo della moda low cost ha voluto una linea estiva ricca di articoli colorati, creazioni a tinta unita o con stampe multicolor ispirate a gusti e stili diversi.

kiabiCollage
Tutina e abito della collezione mare 2015 Kiabi

 

Fonte foto: siti ufficiali marchi d’abbigliamento

di Angelica Giannini