Tutti i costumi per l’estate 2015

Con l’arrivo dell’estate la voglia di vacanza è sempre più forte e staccare dal lavoro per trascorrere giornate di relax al mare o in piscina, risulterà davvero allettante.
Ma per fare ciò, non possiamo rinunciare all’acquisto di un nuovo e bellissimo costume da bagno.
Ecco tutte le tendenza per la prossima stagione:

Calzedonia

calzedonia1collage
Costume mare 2015 Calzedonia
calzecollage
Costumi mare 2015 Calzedonia

La nuova collezione estate 2015 firmata Calzedonia, ti offre l’opportunità di personalizzare al massimo il tuo look, grazie all’ampia scelta di modelli, che si contraddistinguono da sempre per la qualità del tessuto, resistente, fresco e soffice al tatto, per l’assoluta vestibilità e per le molteplici possibilità di combinazioni di colori e motivi decorativi.

Bikini Lovers

bikini_lovers
Chiara Biasi per Bikini Lovers

 

biki_lovecollage
Costumi mare 2015 Bikini Lovers

Bikini lovers è una linea di costumi giovane per chi ama distinguersi, per chi vuole vivere il mare con uno stile unico e tutto Made in Italy.
La continua ricerca di tessuti all’avanguardia e la cura dei processi produttivi sono un must che conciliano l’alta qualità a prezzi contenuti.
Come testimonial c’è la nota fashion blogger italiana Chiara Biasi.

Pin up Stars

pin_up_star_collage
Costume mare 2015 Pin up Stars

Ogni collezione Pin up Star si contraddistingue per capolavori unici, per tutte le donne che amano differenziarsi con eleganza, grinta e personalità.
Una collezione da sempre colorata, ironica, divertente e ovviamente sexy, che si rinnova costantemente pur restando fedele allo spirito glamourous e fashion.

Yamamay

yamamcollage
Miss Universo per la collezione 2015 Yamamay

Paulina Vega, miss Universo 2014, è la nuova testimonial ufficiale della linea di costumi firmati Yamamay for Miss Universe collection.
Una collezione che esalta la bellezza esplosiva e purissima della donna.

Triangl

eliciaxoxo
Costume mare 2015 Triangl

Sicuramente avete sentito molto parlare di Triangl, un brand australiano nato da qualche anno, con sede ad Hong Kong, le cui collezioni di costumi sono realizzate in neoprene, un materiale molto resistente all’acqua, ai raggi del sole e alla salsedine e usato per la realizzazione delle mute da sub.
I modelli Triangl sono adatti a tutte, non strizzano le curve e nemmeno accentuano i difetti, non si deformano o rovinano a lungo andare come la lycra, ma aderiscono perfettamente al nostro corpo seguendone dolcemente le forme.

Banana Moon

bananamooncollage
Costume mare 2015 Banana Moon
bananamoon1collage
Costume mare 2015 Banana Moon

Costumi da mare sbarazzini e di tendenza vi aspettano nella nuova collezione di Banana Moon per l’estate 2015.
Bikini sensuali, a triangolo o a fascia, impreziositi da colori sgargianti e fantasie vibranti, motivi floreali energici, a volte mixati con inserti grafici dal mood etnico.

Liu Jo

liujocollage
Costume mare 2015 Liu Jo

 

Sensuale e glamour la collezione costumi da bagno 2015 Liu Jo, si caratterizza per fantasie grafiche colorate, ispirate alla natura, ma anche per opzioni in tinta unita, elegantemente completati da pietre che illuminano i tessuti.

Victoria’s Secret

victoriasecretscollage
Costume mare 2015 Victoria’s Secret
victoria_secrets_collage
Costume mare 2015 Victoria’s Secret

La collezione di costumi da bagno Victoria’s Secret per l’estate 2015 propone come sempre creazioni seducenti e moderne, ma allo stesso tempo intriganti e grintose.
Parliamo di bikini con triangolo superiore e slip a fascia larga, media o stretta inferiore, modelli con fantasia multicolor dai motivi floreali o astratti e versioni con decori geometrici oppure optical bicolor, più audaci le versioni con brasiliano inferiore e bikini con coppe sagomate.

Parah

parah1_collage
Costumi mare 2015 Parah
parah2_collage
Costumi mare 2015 Parah
parahcollage
Costumi mare 2015 Parah

Il marchio Parah ha realizzato una collezione molto ampia caratterizzata da diverse linee, ovviamente rivisitate nei dettagli con stampe ispirate alla natura esotica, al mondo dei fiori, alle borchie e utilizzate come cristalli preziosi su trikini, costumi interi e bikini.

Eres

eres1collage

erescollage
Costume mare 2015 Eres

La collezione costumi da bagno 2015 firmata Eres vede protagonisti, costumi interi e bikini che si ispirano all’antica Grecia, con fermagli e triple fasce con scollo a V.

Blumarine

blumarine1collage
Costume mare 2015 Blumarine
blumarine_collage
Costume mare 2015 Blumarine

 

Per la prossima estate il marchio Blumarine punta su alcuni temi dominanti come l’animalier e le fantasie all over, proponendo tanti look perfetti per party in piscina, al mare e aperitivi sulla spiaggia.

Fendi

fendi_collage
Costumi mare 2015 Fendi

 

Stampe optical e colori vivaci sono ciò che caratterizzano la collezione mare 2015 firmata Fendi, per uno stile decisamente glamour chic.

H&M

hmcollage
Costumi mare 2015 H&M
hm1collage
Costumi mare 2015 H&M

Numerosi modelli tinta unita e a fantasia, con dettagli e trame di tendenza per la nuova collezione costumi mare 2015 di H&M.

Agua Bendita

aguabenditacollage
Costumi da mare 2015 Agua Bendita

 

La casa di moda mare colombiana Agua Bendita ha scelto come testimonial della nuova campagna estate 2015 Irina Shayk.
Le stampe dei costumi da bagno indossati dalla modella russa sono quanto di più esotico si possa immaginare: pappagalli, ananas, piante da foresta tropicale e disegni vibranti di colori intensi, tra spiagge cristalline e ombreggiature da palme lontane.

Amarea

amareacollage

La collezione costumi da bagno 2015 Amarea prevede una vasta gamma di bikini, costumi interi e trikini, eleganti e adatti per essere indossati anche per una serata a bordo piscina.

di Angelica Giannini