Moda primavera-estate 2017: il pensiero positivo invade i nostri look

Il pensiero positivo dovrebbe accompagnare ogni nostra azione: allontanare la negatività e fare spazio nelle nostre vite a tutto ciò che può migliorare in positivo dovrebbe essere l’approccio preferito da ognuno di noi. In realtà basta poco: basta dire addio alle persone negative, evitare situazioni che potrebbero intaccare la nostra serenità interiore e fare spazio a tutta la positività che possiamo immaginare. E anche la moda viene in nostro soccorso!

La nuova collezione primavera-estate 2017 di 5Preview è un’esplosione di scritte che compaiono su ogni capo di abbigliamento e non solo sulle t-shirt: anche i bomber e i giubbottini, ma anche le felpe, i minidress, gli zaini sono invasi da frasi che ci invitano a essere più positivi.

5Preview ci invita a prendere il tempo di cui abbiamo bisogno: in un mondo sempre più frenetico, agire con calma e lentezza è quello che fa al caso nostro, magari focalizzandoci sulle cose essenziali e facendo qualcosa di straordinario per rendere le nostre vite davvero uniche.

Il brand svedese lancia anche altri inediti messaggi di positività, invitandoci, ad esempio, ad agire e a non subire passivamente la vita. “Il mondo è tuo” recita una frase e non potrebbe essere più vero di così: il mondo è di tutti noi e non dobbiamo solo viverlo al meglio, ma dobbiamo anche preservarlo, per noi e per le generazioni future.

La nostra frase preferita? “Non aver paura di quello che non conosci” e mai affermazione potrebbe risultare più vera e più incisiva per il particolare momento storico che stiamo vivendo. Noi non abbiamo paura!

Potete acquistare la collezione primavera-estate 2017 di 5Preview anche sullo shop online del marchio di moda.

di Redazione