Moda Running: tutti i capi e gli accessori per la corsa

Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket

Corriamo tutto il giorno tra un appuntamento e l’altro cercando di rispettare i nostri impegni quotidiani e spesso scegliamo la corsa anche per tenerci in forma o semplicemente per sfogare rabbia e tensioni.

Che siate delle perfette runner o meno, sarete d’accordo con noi: questo è il periodo più bello per dedicare qualche ora della nostra giornata alla corsa.

Con le temperature più miti è piacevole lasciare il tapis roulant e correre all’aperto, ma per farlo abbiamo bisogno dell’abbigliamento adatto.

Le scarpe giuste sono fondamentali per evitare dolori e infiammazioni, ma anche giacche, pantaloni e top devono essere confortevoli.
I più grandi marchi sportivi hanno proposto per la primavera-estate 2015 delle nuove linee di abbigliamento running davvero carine. Noi ne abbiamo scelte quattro.

Venite a scoprirle con noi.

La collezione di Reebok

1_reebok
La linea di abbigliamento running di Reebok

Colori brillanti e stampe multicolor contraddistinguono la linea di abbigliamento per la corsa presentata da Reebok per la nuova stagione. Giallo, fucsia, viola, verde e rosso: se amate i colori apprezzerete senz’altro questa collezione.

La collezione di Adidas

2_adidas
La linea di abbigliamento running di Adidas

 

Anche Adidas punta sul colore: tonalità vivaci e fantasie colorate decorano leggings, top e giacche a vento.

La collezione di Asics

3_asics
La linea di abbigliamento running di Asics

 

Ottimo il rapporto qualità-prezzo dei capi e degli accessori che fanno parte della nuova linea di abbigliamento per il running firmata Asics. Se vi piacciono potete acquistarli sul sito di Zalando.

La collezione di Decathlon

decathlon
La linea di abbigliamento running di Decathlon

 

Davvero cheap le proposte per la corsa di Decathlon. Il prezzo di shorts, top e canotte non supera i 20 €.

di Redazione