Modella di costumi da bagno a 61 anni: ha un fisico pazzesco!

Avere più di 60 anni e non dimostrarli per niente, ma proprio per niente. Magari arrivare a quell’età con un corpo mozzafiato e perfetto come quello di Yazemeenah Rossi, una bellissima modella che ha posato di recente per un servizio in costume da bagno, mostrando come, nonostante l’età non più giovanissima, non ha nulla da invidiare alle modelle che all’anagrafe hanno qualche anno in meno rispetto a lei. Yazemeenah Rossi torna a far parlare di se!

Yazemeenah Rossi
Yazemeenah Rossi

Yazemeenah Rossi è nata in Francia nel 1995 e attualmente lavora ancora come modella, ma anche come fotografa e visual artist. Vive a Malibù. Le aziende The Dreslyn, shop online di moda, e la casa di lingerie Land of Women hanno pensato di arruolarla come testimonial per una campagna pubblicitaria di costumi da bagno.

Yazemeenah Rossi
Yazemeenah Rossi

Le aziende volevano un modello di bellezza che non fossero le solite ragazze dal corpo statuario e dall’età giovanissima. E così hanno scelto Yazemeenah Rossi: le sue immagini sono assolutamente affascinanti, non trovate?

Ecco, seguiamo i suoi consigli di bellezza e chissà, magari a 60 anni saremo anche noi così: lei usa un olio per nutrire pelle e capelli, fa uno scrub una volta a settimana usando olio d’oliva e zucchero raffinato e mangia un avocado al giorno, carne biologica e pesce.

di Redazione