Moschino lancia la nuova capsule collection dedicata a Super Mario Bros

 

A volte gli stilisti hanno nostalgia della loro infanzia.
Questo è successo a Jeremy Scott, che da quando ha preso il comando creativo di Moschino, ha accolto personaggi classici come Barbie, SpongeBob, le Superchicche di Cartoon Network e Looney Tunes, portando alla ribalta icone della cultura pop per una stagione o due.

Giusto in tempo per le festività natalizie l’etichetta italiana ha presentato il progetto “Super Moschino”, in collaborazione con Nintendo per celebrare il 30° anniversario di Super Mario Bros.
Gli amanti dei videogiochi presto vedranno Luigi, la Principessa Peach, Toad, Bowser  stampati su magliette, borse e accessori.

La linea sarà disponibile dal 5 dicembre sul sito di Moschino e nei negozi selezionati in tutto il mondo.

Si tratta di un ritorno al passato assai gradito.

l’etichetta italiana ha presentato il progetto “Super Moschino”
MTM0ODgzMDYwNTc4NTY4MjAy
in collaborazione con Nintendo per celebrare il 30° anniversario di Super Mario Bros
MTM0ODgzMDYwNTc4NTU1MTU0
Un ritorno al passato assai gradito

di Eliana Avolio