Must-have primavera-estate 2015: le borse a secchiello

Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket

Hanno fatto la loro comparsa la scorsa primavera, sono state una delle tendenze più amate dell’autunno-inverno e non mancano neanche nelle nuove collezioni che i vari brand hanno presentato per la nuova stagione.

Le borse a secchiello sono uno degli accessori must-have della primavera-estate e sono senza dubbio le borse più popolari del momento.

Sono comode, capienti e versatili. Sono facili da abbinare e sono perfette sia per il giorno che per la sera. Cosa volere di più?

I modelli con fantasie animalier, zip e borchie che ci hanno accompagnato durante i mesi invernali lasciano spazio a varianti dai colori vitaminici e dalle tonalità pastello.

Se pensate di regalarvi una borsa a secchiello per la bella stagione, date un’occhiata alla nostra selezione.

Le borse a secchiello di Michael Kors e Zara
Le borse a secchiello di Michael Kors e Zara

Una borsa dai colori neutri è l’accessorio ideale per completare i nostri outfit primaverili. Puntate sul bianco o sul beige in tutte le sue sfumature… questi colori si abbinano praticamente con tutto.

Le borse a secchiello di Gucci e Stradivarius
Le borse a secchiello di Gucci e Stradivarius

Se amate i look grintosi, scegliete una borsa a secchiello rossa. Il modello proposto da Gucci è in pelle ed è decorato con nappine e inserti di bambù. Molto carina (e decisamente più economica) la proposta di Stradivarius che costa solo 29,95 €.

Le borse a secchiello di Sophie Hulme e Mansur Gavriel
Le borse a secchiello di Sophie Hulme e Mansur Gavriel

Ampissima la scelta per chi predilige i colori brillanti o le tinte pastello. La mini borsa a secchiello blu di Sophie Hulme o quella rosa cipria di Mansur Gavriel sono solo due dei tantissimi modelli che potreste acquistare per la nuova stagione.

Le borse a secchiello di Elisabeth and James e Sophie Anderson
Le borse a secchiello di Elisabeth and James e Sophie Anderson

Ideali per l’estate, la borsa in tessuto con righe grigie e blu di Elisabeth and James e quella in cotone con pon pon colorati di Sophie Anderson. Entrambe si possono acquistare qui.

di Redazione