Nadine Leopold: curve e lentiggini per il nuovo idolo delle teenagers

 

Ebbene sì, dopo due anni dalla fine del suo amore “tormentanto” con Taylor Swift, l’idolo delle ragazzine Harry Styles, nonchè cantante del gruppo degli One Direction, avrebbe trovato una nuova fidanzata!
Si tratta di Nadine Leopold, modella austriaca che, al momento, vive e lavora negli Stati Uniti.

Scoperta da un talent scout a soli 16 anni, da allora la sua carriera è stata costellata da successi incredibili: volto di Mango, H&M, Vero Moda e molti altri brand, nell’autunno 2013 è entrata a far parte del team delle modelle di Victoria’s Secret, classificandosi come la prima austriaca a sfilare per la famosa marca di intimo. Un po’ più formosa di Taylor, con le lentiggini e lunghi capelli baciati dal sole, Nadine è il nuovo idolo delle teenagers e potrebbe benissimo essere scambiata per una californiana, con i suoi look sempre molto semplici ma di tendenza, ecco come copiarne alcuni:

Coachella look

coachella Collage
T-shirt: Tezenis, cappello e zaino: Asos, shorts: H&M, scarpe: Sarenza

Quest’anno molti vip hanno partecipato al Coachella Festival, mostrando i loro look a ispirazione hippie, la tendenza anni ’70 ritornata sulle passerelle. Anche Nadine non ha rinunciato, indossando degli short in denim con raffigurata la bandiera americana, una t-shirt in pizzo bianca, semplice, ma perfetta, occhiali da sole, cappello e lo zaino, un must di stagione.

Casual look

casualCollage
Camicia: Zara, borsa: Asos, stivaletto: H&M, jeans: Mango

Per il tempo libero, la modella ha scelto un look casual composto da jeans skinny neri, camicia blu denim, borsa a tracolla azzurra con catena e stivaletti neri.

Look da aperitivo

sera Collage
Top: Asos, gonna: Zara, stivaletto: H&M

Per un aperitivo con gli amici, opta per il total black come ha fatto la bella austriaca, un look composto da gonna svasata a vita alta, abbinata a un crop top girocollo intrecciato e a maniche corte e degli stivaletti con tacco. Più “In” di così!

di Angelica Giannini