Nella moda non ci sono regole: parola di H&M

 

Pensate che a moda sia dettata da regole che noi dobbiamo seguire se vogliamo essere trendy e fashion? Vi sbagliate di grosso e se a dirlo è un colosso dell’industria glamour, anche se in versione low cost, come H&M, allora dobbiamo crederci di sicuro. Ecco il nuovo video di H&M che è già diventato virale, perché il concetto base è: nella moda non ci sono regole… Anche se poi alla fine il brand di moda a basso costo svedese svela che in realtà un’unica regola ci sarebbe!

h-m-moda
H&M: non esistono regole nella moda!

Possiamo indossare le scarpe marroni dopo le 18 se lo vogliamo e possiamo vestirci da uomini (e gli uomini possono vestirsi da donna) se ne abbiamo voglia. Possiamo essere tradizionali, ma anche moderni, possiamo essere trasgressive o evitare di osare. Possiamo pensare di omologarci, ma anche di distinguerci dalla massa, di integrarci, ma anche di differenziarci per mostrare la nostra unicità.

Gli uomini possono indossare il rosa e le donne il blu, si possono mescolare il rosso e il rosa, ci si può vestire da ragazzino o indossare una minigonna anche se l’età anagrafica non è più quella adolescenziale. Se vogliamo possiamo fare tutto, senza bisogno di seguire “assurde regole”… Anche se, a dire il vero, una regola ci sarebbe…

Qual è l’unica regola della moda secondo H&M? Beh, noi non ve la sveliamo: guardate il video di H&M, bellissimo, e lo saprete!

di Redazione