New Nude, la nuova collezione di sandali di Christian Louboutin

La Nude Collection di Christian Louboutin si arricchisce di un nuovo modello. Nel 2013 il grande shoes designer ci ha regalato una collezione di scarpe davvero incredibile, la sua The Nudes Collection: scarpe tanto amate dalle celebrities, come ad esempio Kate Middleton, che le sfruttano per poter allungare un po’ la figura. Scarpe dai tacchi alti, ma anche bassissime. E dopo aver presentato le decollete nude e le ballerine, ecco che ora è venuto il momento di presentare i sandali!

The Nudes Collection si impreziosisce di un nuovo modello di scarpa dalla suola rossa, colore scelto per celebrare la sensualità e la femminilità tipiche delle donne. Per tutte noi sette sfumature nude, per venire incontro alle esigenze di ogni donna.

Si va dal rosa più chiaro al marrone più scuro, passando per altre tonalità intermedie che possono così adattarsi alla carnagione di tutte le donne, da quelle con la pelle più chiara a quelle con la pelle più scura, per esaltare la bellezza di ogni donna.

Dopo le pump e le ballerine, ecco i sandali: la collezione si impreziosisce del modello Christeriva, che si ispira al mondo della danza e si caratterizza per i nastri in grosgrain che rendono la scarpa più bella, e del modello Cherrysandal, con cinturino alla caviglia e plateau.

Le immagini della campagna vedono protagoniste diverse modelle di etnie diverse, con body nella stessa tinta delle scarpe e anche della pelle.

Li vogliamo, subito!

di Redazione