Nicky Libert, fossero tutti così i muratori

 

Il mondo della moda è ricco di storie davvero incredibili, di persone che da un giorno all’altro sono diventate star delle passerelle internazionali, dopo essere state notate per strada da stilisti, fotografi talent scout fashion. E’ il caso di Nicky Libert, un ragazzo olandese di 26 anni che da muratore è diventato un grande modello, proprio dopo essere stato notato per strada da una fotografa e stilista. Per lui si sono aperte le porte dorate dell’industria fashion: anche i vostri muratori sono così?

Nicky Libert
Nicky Libert

A scovare questa bellezza è stata la fotografa e stilista londinese Danika Magdalena, che, mentre era in vacanza ad Amsterdam con un’amica, ha notato questo bel ragazzo che lavorava con un’impresa edile. Subito gli ha fatto una foto, che in breve tempo è diventata virale su Twitter. Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto e ben presto è stato contattato per lavorare come modello.

Ho fermato all’improvviso questo operaio edile e gli ho chiesto una foto perché è bellissimo. Per favore qualcuno lo ingaggi!”

Fossero tutti così i muratori!
Fossero tutti così i muratori!

A ingaggiarlo l’agenzia di moda Elite Model, una delle più famose di tutto il mondo che ha scoperto i grandi nomi delle passerelle internazionali.

Ho avuto una settimana straordinaria. È stato come andare sulle montagne russe. Tutto è cambiato all’improvviso e ci vorrà del tempo per abituarmi. Ma la sto gestendo bene. Grazie Danika per questa incredibile opportunità. I sogni si avverano“.

Il lieto fine esiste!

di Redazione