NYFW: gli outfit più cool delle Top Fashion Blogger

 

Settembre è il mese delle settimane della moda in giro per tutto il mondo. E quale città meglio di New York, sa interpretare al meglio questo evento?
A New York a contendersi i flash di fotografi e curiosi non sono soltanto i capi in passerella e le modelle che sfilano, ma anche i look dello street style che sempre più acquista una sua dimensione e importanza nel lanciare le tendenze della cosiddetta “moda della strada”. Le regine dello street style come ben sappiamo sono loro, le top fashion blogger e influencer mondiali più famose, pronte ad attirare i click dei fotografi con outfit stravaganti, sexy o con accessori che non passano proprio inosservati. I loro look sono un mix di capi, tessuti, stampe e colori diversi, molto spesso azzeccatissimi e altre volte un po’ troppo fuori dagli schemi! Siete pronti a scoprire i più belli della settimana della moda Newyorkese?

Chiara Ferragni

chiara ferragni Collage
I look di Chiara Ferragni alla NYFW

Non c’è outfit che la nostra Chiara Ferragni non azzecca! Lei è perfetta e bellissima in ogni occasione e anche se a volte sui suoi profili social esagera con accessori “pellicciosi” e fuori luogo, durante la settimana della moda a New York  ha dato il meglio di se, mixando capi e accessori con gusto, da vera regina dello street style.

Anna Dello Russo

annaCollage
I look di Anna Dello Russo alla NYFW

“Del resto la moda è sempre la moda” come recitava Anna Dello Russo in uno dei suoi celebri fashion mantra. La giornalista di moda, che poco tempo fa aveva dichiarato di avere due appartamenti a Milano, di cui uno solo per contenere tutti i suoi vestiti, durante la NYFW ha optato per il total black, con pizzi, volant, rouhes, ma sopratutto trasparenze.

Aimee Song

amieCollage
I look di Aimee Song alla NYFW

Romantica, Aimee Song, la blogger americana di “Song of Style”, immancabile alla New York Fashion Week. I look che ci sono più piaciuti sono tutti e tre composti da capi lingerie, in pizzo, leggeri e svolazzanti, nei toni del bianco e rosa antico.

Erika Boldrin

erikaCollage
I look di Erika Boldrin alla NYFW

Erika Boldrin ha saputo invece abbinare le Mia Mule di Alberta Ferretti a due outfit completamente differenti: nella versione orientale con l’abito-kimono e nella versione casual con jeans e camicia con rouches a maniche larghe. Bello anche il primo look con jeans a zampa e a vita alta, abbinati ad una maglia rosa con trasparenze.

Eleonora Carisi

eleonoraCollage
I look di Eleonora Carisi alla NYFW

Accessori e sovrapposizioni per la fashion blogger Eleonora Carisi, che per l’occasione ha scelto un look composto da maxi abito con volant e corsetto abbinato e un look con abito in maglia rosa antico, giacca in denim e pelliccia interna, e per completare il marsupio in vita.

Veronica Ferraro

veronicaCollage
I look di Veronica Ferraro alle NYFW

Anche Veronica Ferraro non è rimasta inosservata! Bello il look con la canotta a righe della nuova collezione Tommy Helfinger by Gigi Hadid. Uno stile molto marinaretto, con blu navy e bianco a farla da padrone, un must have…Moltooo americano!

Maria Helena Bordon

helenaCollage
I look di Maria Helena Bordon alla NYFW

Brasiliana e figlia d’arte: sua madre è Donata Meirelles, direttore di una boutique internazionale a Sao Paulo, per questa NYFW ha indossato dei look super alla moda, con accessori anche low cost, come le décolleté burgundy con i lacci, firmate Aldo shoes o la t-shirt vintage.

Laura Comolli

laura comolliCollage
I look di Laura Comolli alla NYFW

Camicie e pantaloni ampi per la fashion blogger Laura Comolli, che non sbaglia un look, anzi li accessoria con molto gusto e classe.

Shea Marie

shea marieCollage
I look di Shae Marie alla NYFW

Una New York Fashion Week all’insegna del velluto per Shea Marie, it girl, modella e blogger di “Peace Love Shea”, che proprio per l’occasione ha indossato due abiti di questo tessuto così particolare e colorato.

Camila Coelho

PicohelCollage
I look di Camila Coelho alla NYFW

Camila Figueiredo Coelho ha iniziato la sua carriera come makeup artist/youtubber/blogger, realizzando tutorial sul make up e indossando outfit da sogno, proprio come quelli visti durante la settimana della moda newyorkese, ricchi di frange, rouches e stampe animalier. Molto chic!

Fonti foto: profili instagram ufficiali

di Angelica Giannini