Occhiali a specchio: l’accessorio ideale per ogni tuo look

 

Gli occhiali a specchio sono l’accessorio più di tendenza sfoggiato già da diverse stagioni. Ti trasformano in una diva e proteggono la tua privacy senza indurire il viso come spesso accade con i classici modelli total black, ecco perché è il modello preferito delle star. E poi riflettono la luce del sole come nessun altro occhiale! Che siano tondi, squadrati, allungati, grandi, piccoli, con le stanghette lisce o spesse, l’importante è che le lenti siano a specchio e super colorate: verdi, blu, rosa, viola o come l’ultime tendenze gold e silver, perché l’estate dev’essere multicolor e riflettere la luce del sole. Ecco come abbinarli per essere alla moda:

Occhiali da sole a specchio color arancio

Olivia Palermo, tee Blue Les Copains, sandali Paloma Barcelò, gonna Jil Sander e occhiali da sole Linda Farrow

La Fashion addict Olivia Palermo ha indossato un paio di occhiali da sole con lenti specchiate color arancio e li ha abbinati a un total look bianco composto da gonna lunga fino a metà polpaccio e t-shirt. Per completare un paio di sandali allacciati.

Occhiali da sole a specchio silver

gigi
Gigi Hadid, occhiali da sole Dior, jeans Please e felpa Nike

La nostra Gigi invece ha optato per un look casual composto da jeans skinny, felpa con collo ampio e giacca sopra. E ha indossato i nuovi occhiali a specchio firmati Dior, dalla forma particolare e di colore argento.

Occhiali da sole a specchio da aviatore

bg
Reese Witherspoon, leggings Decatlon, occhiali da sole Ray-ban, top Colmar e zaino MCM

L’attrice Reese Witherspoon li indossa durante una giornata di relax e shopping, nella versione aviatore e con un look decisamente sportivo, composto da leggings e top e l’immancabile zaino in spalla.

Occhiali da sole a specchio metal

bg
Pixie Lott, camicia Closed, shorts Please, occhiali da sole Wildfox e ballerine Fabio Rusconi

Pixie Lott ne indossa un paio con lenti metal, abbinati a un look casual, composto da camicia con collo alla coreana, shorts in denim e ballerine flats.

Fonti foto: TrendforTrend.com

di Angelica Giannini