domenica, 23 novembre 04:13
Seguici su

Outfit da aperitivo

Outfit da aperitivo

Una gonna extra long e divertenti bracciali per un aperitivo estivo con gli amici

di Irene Colzi

Le temperature di questi giorni ci fanno finalmente sperare che il mal tempo sia finalmente terminato. La maggior parte delle persone si lamenta del fatto che ancora le temperature non sono così elevate come dovrebbero essere in questa stagione ma io, che soffrot erribilmente il caldo , non potrei essere più contenta! Il vento che ti scompiglia i capelli e il sole che ti scalda la pelle secondo me sono tra le sensazioni più belle che questa stagione può regalare. E quando la fresca brezza soffia, cosa c'è di meglio che un outfit chic e svolazzante?

L'outfit


Un aperitivo con gli amici è stata l'occasione che mi ha permesso di indossare finalmente la mia nuova gonna extra long e plissettata color verde. È composta da un doppio strato di tessuto creato ad hoc in modo tale che la calzatura indossata sia ben visibile. Ho deciso quindi di abbinarla ad un bel paio di tacchi neri, con plateau particolari e dall'altezza vertiginosa. Per sdrammatizzare il tutto ho deciso di abbinare una camicia in denim, fondamentale in queste serate ancora fresche. Come accessori dei divertenti bracciali sulle tonalità del grigio e del nero di HipHop Jewels abbinati con anelli e orecchini sempre dello stesso marchio (nella confezione ci sono anche altri colori da abbinare alla pietra) e una pochette trasparente.


I marchi

In questo outfit indossavo una gonna firmata NIOI, marchio emergente, bracciali, anelli e orecchini HIP HOP JEWELS e pochette BERHSKA. Le scarpe invece sono state un acquisto fatto su Sarenza.it Fatemi sapere che cosa ne pensate di questo outfit!

Fashion map Outlet, inlet e i mercatini più esclusivi vicini a te