Bigodino

sabato, 2 agosto 10:35
Seguici su

Outfit da mare

Outfit da mare

Scopri con Irene come essere chic ed eleganti anche in spiaggia

di Irene Colzi

Dopo mesi di duro lavoro in giro, vi giuro che questi weekend li dedicherò al mare e al relax! Bè in realtà il mio rapporto con il mare e sopratutto con la spiaggia è davvero conflittuale: sebbene mi piaccia rilassarmi all'ombra di un grande cappello e di occhiali da diva, trovo la vita da mare un po' noiosa. Sono più un tipo da viaggio all'estero o comunque in movimento: non riesco a stare ferma! Però, per accontentare anche il mio fidanzato, amante del mare, qualche weekend sulla spiaggia "devo" pur farlo. E vi dirò, i weekend al mare sono i migliori perchè permettono di rilassarci al massimo ma non durano abbastanza da far subentrare la noia, ottimo, no? E poi, adoro indossare nuovi costumi!

 

Il mio outfit

Oggi su Bigodino vorrei farvi vedere "l'outfit" che ho indossato durante il mio primo weekend al mare qualche settimana fa. Un costume celeste, una camicia nera (che è più una coperta di linus per queste fotografie in costume che sono sempre imbarazzanti per me!) ai quali ho abbinato un paio di occhialoni e naturalmente bijoux Hip Hop Jewels in silicone, che non temono la salsedine.

I marchi

Per questo outfit marittimo indosso una camicetta trasparente di H&M, occhiali di Romwe e accessori Hip Hop Jewels. Spero che l'outfit vi piaccia, fatemi sapere che cosa ne pensate! 


Fashion map Outlet, inlet e i mercatini più esclusivi vicini a te