Outfit di Pasquetta per un pranzo con gli amici o una gita fuori porta

Sperando che al più presto questa pioggerellina sparisca noi stiamo già pensando a qualche giorno di relax per Pasqua e ad un lunedì di Pasquetta fuori porta, come da tradizione.

Per scegliere un look adatto a questa giornata ho pensato a due tipi di occasioni che possono presentarsi durante il lunedì di Pasquetta e che sicuramente coinvolgeranno molte di voi: pranzo con gli amici o giornata fuori porta.

Pranzo con gli Amici in Città

Se avete in programma un pranzo con gli amici, magari neanche troppo lontano da casa, allora potrete sbizzarrirvi un po’ di più con il look. Puntate su qualcosa di primaverile (dopotutto saremo già in aprile) scegliendo un cappottino fantasia tutto colorato, una gonna a righe o una t-shirt gialla che metta subito allegria! Per quanto riguarda gli accessori, invece, potete puntare su un paio di tacchi che vi renderanno più chic senza rovinarvi la giornata e su una borsa capiente, ma sofisticata.

desktop1-3
Pranzo in città e sì ai tacchi alti, look di : Nicoletta Reggio, Irene Colzi e Chiara Ferragni

 

Gita Fuori Porta

Per quanto riguarda, invece, la gita fuori porta la parola d’ordine (sopratutto in un giorno di festa) sarà comodità e proprio per questo motivo vi consiglio di scegliere un look comodo, ma che abbia qualche dettaglio elegante.

Optate per scarpe basse (ballerine, ankle boots o sneakers), jeans skinny elasticizzati e sopra sbizzarritevi con camicette, maxi maglioncini o felpe fantasia da abbinare a cappottini colorati o giacche di pelle.

Come borsa optate sempre per un modello capiente e comodo, meglio ancora se a tracolla e mi raccomando, non dimenticate gli occhiali da sole!

desktop-3
Look comodo per una giornata fuori porta: look di Olivia Palermo, Nicoletta Reggio e Elisa Taviti

 

di Carlotta Rubaltelli