Outfit Natalizio: via col rosso!

Ormai siamo veramente agli sgoccioli. Ho chiamato mia nonna questa mattina e mi ha comunicato che lì stanno già facendo la spesa per il pranzo di Natale. È un classico che in questi giorni in cui siamo finalmente tutte dedicate al relax ed agli affetti, ci siano millemila pietanze da mangiare tra una tombola e l’altra. Per non parlare delle serate-giochi che iniziano per poi non terminare praticamente mai. Ebbene, io sono una di quelle che si vestono a tema, non mi manca mai niente che non faccia capire a chi ho di fronte che sono totalmente immersa nello spirito natalizio. Mi piace tantissimo indossare una felpa su un comodo jeans ad esempio, la sera della vigilia di Natale, ma non una felpa qualsiasi. La felpa natalizia, chiaro.

felpa natalizia Tally Weill
felpa natalizia Tally Weill
felpa natalizia Tally Weill
felpa natalizia Tally Weill

O ancora indossare delle scarpe realizzate proprio in occasione della festività di cui parliamo oggi. Non sono deliziose?

scarponcino natalizio Lumberjack
scarponcino natalizio Lumberjack

Il pranzo di Natale

In occasione del pranzo di Natale invece, mi piace tantissimo essere più elegante e sofisticata, in modo da essere perfetta anche per un’eventuale uscita serale. Gonna rossa immancabile, camicetta a pois (sapete che non posso vivere senza di loro), décolleté non eccessivamente alto, cappottino neutro. Non abbiate paura di eccedere con il rosso. In questi giorni bisogna approfittare perché nessuno ci potrà dire che sembriamo delle fragole giganti. È Natale e il rosso è un dovere. Smalto, rossetto, bracciale, orecchini… tutto può essere così eccessivamente e obbligatoriamente rosso. Siete d’accordo?

idee outfit natale
idee outfit natale

di Valentina Ciotola