giovedì, 27 novembre 09:05
Seguici su

Outfit per un appuntamento di lavoro

Outfit per un appuntamento di lavoro

Irene ci mostra gli abbinamenti creati per un appuntamento di lavoro per il suo blog Irene's closet

di Irene Colzi

Questi sono giorni di fermento, prima delle vacanze estive (io parto a fine luglio, e voi?). Un giro di qua, un giro di là, compra una cosa fondamentale laggiù, fissa un appuntamento qui: ok, la partenza è la parte più stressante! Ma, tra questi appuntamenti, uno molto importante di lavoro ha riguardato il mio Irene's Closet e la possibilità di creare un blog tutto nuovo, con una grafica più lineare, con.. ok, ok non vi voglio svelare troppo o annoiare con questi discorsi! Vorrei però farvi vedere l'outfit che ho indossato per il primo appuntamento di lavoro con l'agenzia che si occuperà del restyling: un incontro informale? Un outfit colorato ed altrettanto informale!

Il mio outfit

Per l'occasione ho deciso di puntare sul colore. Ho deciso di indossare un paio di ballerine fucsia (sì, a terra, quando la temperatura è alta i tacchi non riesco a sopportarli, e voi?) abbinate alla borsa Bvlgari in pelle e catenella dorata. Ho poi indossato un paio di shorts in jeans con una maglia rigata colorata. Come accessori i bracciali, anelli e orecchini HipHop nelle sfumature del fucsia. Adoro indossare outfit super colorati e vivaci negli appuntamenti di lavoro in cui la creatività la fa da padrona!

I marchi

Per questo outfit ho indossato quasi tutti capi dai prezzi abbordabili (fatta eccezione della borsa, acquistata però ad uno spaccio aziendale): gli shorts sono di H&M, acquistati per 19,90 euro, la tee è di Zara e gli accessori sono firmati HipHop! Fatemi sapere che cosa pensate di questo outfit!

Fashion map Outlet, inlet e i mercatini più esclusivi vicini a te