2012/07/23/23lug_2012_iridella

Questi sono giorni di fermento, prima delle vacanze estive (io parto a fine luglio, e voi?). Un giro di qua, un giro di là, compra una cosa fondamentale laggiù, fissa un appuntamento qui: ok, la partenza è la parte più stressante! Ma, tra questi appuntamenti, uno molto importante di lavoro ha riguardato il mio Irene’s Closet e la possibilità di creare un blog tutto nuovo, con una grafica più lineare, con.. ok, ok non vi voglio svelare troppo o annoiare con questi discorsi! Vorrei però farvi vedere l’outfit che ho indossato per il primo appuntamento di lavoro con l’agenzia che si occuperà del restyling: un incontro informale? Un outfit colorato ed altrettanto informale!

Il mio outfit

Per l’occasione ho deciso di puntare sul colore. Ho deciso di indossare un paio di ballerine fucsia (sì, a terra, quando la temperatura è alta i tacchi non riesco a sopportarli, e voi?) abbinate alla borsa Bvlgari in pelle e catenella dorata. Ho poi indossato un paio di shorts in jeans con una maglia rigata colorata. Come accessori i bracciali, anelli e orecchini HipHop nelle sfumature del fucsia. Adoro indossare outfit super colorati e vivaci negli appuntamenti di lavoro in cui la creatività la fa da padrona!

I marchi

Per questo outfit ho indossato quasi tutti capi dai prezzi abbordabili (fatta eccezione della borsa, acquistata però ad uno spaccio aziendale): gli shorts sono di H&M, acquistati per 19,90 euro, la tee è di Zara e gli accessori sono firmati HipHop! Fatemi sapere che cosa pensate di questo outfit!

Continua a leggere

L'outfit di Fashion Smiling: bigoconosciamola!

Continua a leggere

L'outfit di Once Upon a time: bigoconosciamola!

Iscriviti al feed moda