Outfit Relax dopo le Feste

Buongiorno Bigodine!

Eccoci qui, finite le feste, con un nuovo look! Ho preparato per voi un outfit comodo, perfetto per uscire di casa in questi ultimi giorni di relax prima di ricominciare con scuola, università e lavoro!

Come saprete se mi seguite anche sul mio Style and Trouble io odio profondamente i capi attillati in generale, quindi figuriamoci se in questi giorni “post abbuffata” avrei mai potuto indossare jeans e tshirt! Proprio per questo motivo il look che vi propongo oggi è un outfit assolutamente cozy, ma perfetto per non essere troppo “sfatte” anche in questi giorni di relax!

Per prima cosa ho scelto un maxi pull in lana di Asos, perfetto per muoversi in tutta tranquillità e, grazie al color rosso scuro, anche per non avere un look troppo anonimo! Ultimamente adoro i maxi pull: sono caldi, avvolgenti, morbidi e in più, cosa fondamentale dopo le feste, non stringono!!

Ho poi abbinato al pull un paio di biker boots di Ash, perfetti per camminare a lungo e un cappotto (Zara) ampio e destrutturato come vuole la moda quest’anno!

Per completare il tutto ho poi scelto un cappello nero simpatico (Diffusione Tessile) ed una borsa a tracolla capiente e pratica (Moschino)!

Un rossetto rosso e un pochino di make-up e il look per una giornata di relax con gli amici o il fidanzato è già fatto!

Che ne pensate del mio look? Voi cosa state indossando durante queste giornate di Relax? Non ditemi solo la tuta!!

di Carlotta Rubaltelli