Il mio outfit: pantaloni safari style per un'intensa giornata in città

Buon lunedì ragazze! Oggi, come ogni lunedì, vi presento un mio nuovo outfit.
Ho utilizzato questo look per una delle mie trasferte milanesi che, per lavoro o per piacere, sono ormai diventate parte della mia routine. Questa volta sono andata a Milano per staccare un po’ la spina dagli esami, per fare un po’ di shopping e per andare a trovare le ragazze di Solofate di cui vi aveva parlato Valentina qualche settimana fa.

Il look che ho scelto era dettato sopratutto dall’esigenza di essere comoda e di poter affrontare temperature abbastanza variabili, ma la cosa che più di tutte ha influenzato il mio outfit è stata la voglia di non mettermi per l’ennesima volta i jeans skinny che in primavera amo poco!

L'Outfit

Ho deciso quindi di indossare questi pantaloni casual con elastico alla caviglia presi da Zara qualche anno fa che, oltre ad essere un modello estremamente comodo, hanno un tocco “safary style” che io adoro. Li ho abbinati per prima cosa alla cintura che ho dovuto indossare per esigenze pratiche, ma che ho poi deciso di rendere protagonista facendola risaltare sotto una t-shirt bianca basica che ho infilato a metà nei pantaloni.

Gli accessori

Per completare il look ho scelto tutti accessori black: un chiodo in pelle di Dacute per essere calda ma grintosa, un paio di ballerine Lolita per essere comoda e una borsa in pelle di Zara che ha completato il tutto!
Voi che ne pensate? Aspetto i vostri commenti!

di Carlotta Rubaltelli