OVS venderà una collezione di moda disegnata da Jean Paul Gaultier

 

Non solo H&M ci permette di comprare a prezzi decisamente più democratici capi di abbigliamento pensati da grandi stilisti della moda internazionale. Anche OVS ci fa questo regalo. Preparatevi, perché a partire da metà novembre nei negozi OVS arriverà la nuovissima collezione di moda disegnata per il gruppo niente di meno che dal grande Jean Paul Gaultier. Sì, proprio lui in persona, proprio l’enfant terrible della moda internazionale. Ecco in che cosa consiste questa nuova e interessante collaborazione fashion.

jean-paul-gaultier1
Jean Paul Gaultier

Lo stilista francese disegnerà per l’azienda italiana OVS una capsule collection, la Jean Paul Gaultier for OVS, che sarà composta da 60 capi e accessori, sia per le donne sia per gli uomini, in vendita da metà novembre.

La collezione sarà disponibile in un numero limitato di negozi OVS, ma ecco una buona notizia: sarà in vendita online, sullo store del gruppo di moda italiano, così se non abbiamo un negozio vicino casa possiamo sempre ovviare alla nostra voglia di indossare Jean Paul Gaultier facendo shoping online.

Jean Paul Gaultier for OVS: coming soon. #OVS #JeanPaulGaultier #JeanPaulGAULTIERforOVS

Una foto pubblicata da OVS (@ovspeople) in data: 27 Lug 2016 alle ore 08:23 PDT

I prezzi? Ancora non si sa nulla, ma solitamente quando si tratta di collaborazioni di questo tipo non sono mai troppo alti! Chissà se lo stile sarà lo stesso della collezione autunno-inverno 2016-2017 di Jean Paul Gaultier:

di Redazione