Oysho: uno shooting a Firenze per la collezione Primavera / Estate

Uno shooting per le vie del centro storico di Firenze per scoprire la collezione Primavera / Estate 2011 di Oysho. Ecco le mie scelte!

Vestitino in pizzo blu Oysho
Vestitino in pizzo blu Oysho

Qualche settimana fa sono stata contattata da Oysho, la catena lowcost di intimo (e non solo) del gruppo Inditex (del quale fanno parte anche Zara, Stradivarius, Bershka, solo per citarne alcuni) per partecipare ad uno shooting per le vie del centro di Firenze, in occasione dell’apertura dei lavori di Pitti Uomo.

Il mio compito? Quello di diventare stylist per un giorno, giocando con la collezione, ed indossare i capi da me scelti per un servizio fotografico dedicato al brand utilizzando come location i luoghi più caratteristici di Firenze.

No, tranquille, non sono scesa per le piazze del centro storico di Firenze in intimo (anche perché sarebbero scappati tutti!). Dovete infatti sapere che Oysho, non vende soltanto intimo nei suoi 432 negozi sparsi nel mondo, ma anche capi per l’outerwear, dunque per la vita di tutti i giorni.

Andate a dare un occhio alla collezione, ci sono delle cosine davvero interessanti! Si va dalle canotte effetto corredo della nonna, perfette su un paio di jeans boyfriend o used per creare un piacevole contrasto, agli shorts colorati, alle camicette, alle borsettine, alle gonne al ginocchio in denim o multicolor fino alle scarpe e agli accessori (ve l’avevo detto che non è solo intimo!).

I capi che ho scelto per questa collaborazione? Un meraviglioso vestito in sangallo blu da stringere in vita con un bel fiocco, abbinato, per il giorno, ad un paio di clogs platform marroni e dettagli oro. Lo vedo già perfetto per una serata in compagnia, con un paio di tacchi e una pochette in tinta! Per il secondo outfit ho invece scelto un paio di pantaloncini a vita alta bianchi e neri, freschi e comodissimi grazie alla coulisse in vita e che ho scelto di abbinare ad una canotta in sangallo bianca, zeppe in corda nere e piccola pochette sui toni del marrone, in tinta con la collana. Il mio cuore è stato rubato dall’abito. E invece qual è il tuo outfit preferito?

Pantaloncini e maglia in sangallo Oysho
Pantaloncini e maglia in sangallo Oysho