Palestra e tempo libero in rosa: look freschi e super cool per l’estate

Se frequentate la palestra sapete quanto sia soddisfacente provare nuovi capi per l’allenamento, se invece siete un po’ refrattarie a quegli ambienti poco importa, l’abbigliamento sporty è sempre una buona scelta specialmente se si vuole stare comode ma con stile per affrontare il caldo e magari chissà, dall’abbigliamento poi si passa alla pratica…il passo è breve!

Bianco e rosa potrebbero sembrare una scelta azzardata ma l’esperienza ci dice che scegliere un look nuovo e anche un po’ sexy può aiutare in qualche modo l’autostima, fino a spingerci a dare di più durante l’allenamento. Vedendoci più carine infatti, con le forme al punto giusto e aiutate anche dai capi scelti, saremo più soddisfate e spronate a migliorare le nostre performance.

Oggi vi proponiamo uno speciale Sprin/Summer 2017 delle novità AW LAB.

Ispirazioni molto basket style quest’anno,  gli short Down Up Basket Mesh da donna infatti, sono realizzati in mesh con fodera in jersey per una super freschezza, disponibili in due colorazioni, rosa e neri (19,99 euro), una canotta morbida e dalle stampe super rock Down Up Tattoo € 16,99 e poi come non innamorarsi delle bianche, candide, super comode Nike W.Presto Fly (100 euro). Mentre per la doccia, bye bye infradito, questo è l’anno delle ciabatte, Puma ce le propone in rosa in materiale plastico, mentre Nike W.Benassi bianche con il classico baffo nella parte frontale (24 euro)

Il top, può essere indossato sia singolarmente che come top sotto t-shirt per le più timide, tipo noi insomma 😅  (34 euro)

La canotta Nike Dry bianca da donna è realizzata in tessuto traspirante (34 euro) perfetta per l’allenamento estivi. Insomma ragazze, lo shopping sporty ha il suo fascino specialmente se i capi sono disegnati appositamente per farci stare bene, niente di troppo strizzante, tutti abbinamenti molto comodi e versatili.

Rimane solo da decide: abbonamento alla palestra si o no? 🤔

di Redazione