Pamela di Tr3ndygirl.com… Bigoconosciamola!

Lei è Pamela Soluri del blog tr3ndygirl.com
E’ una webmaster e vive a Catanzaro. Ha 31 anni ed il suo blog ha poco più di un mese. Perché si chiama così? “Tr3nDyGiRL è da anni il mio nickname su svariate chat, community, siti. Mi conoscono con questo “soprannome” anche nei vari locali della mia città dato che firmavo così le locandine degli eventi (che disegnavo io stessa) ed è ormai parte di me. Ma in particolare rispecchia il mio concetto di moda.”
Pamela ha deciso di aprire il suo armadio (di cui ègelosissima) al mopndo, piuttosto che semplicemente aprire un blog. “Il mio non è un modo per mostrare ciò che posseggo, bensì una ricerca continua che mi permetta di migliorare. Vivendo a Catanzaro sono purtroppo penalizzata dal fatto che non ho le più importanti Maison sotto casa e qui la moda arriva anni luce dopo rispetto ad altre Città.”
Proprio per questo motivo Pamela segue moltissimo le recensioni, fashion week e legge tantissime riviste; ama viaggiare per tenersi sempre al passo con la moda, aspetto per lei di vitale importanza.
Ci dice che per un buon 70% si lascia influenzare dai must have di stagione mentre per il 30% cerca una personale reinterpretazione perché “la moda mi piace viverla a modo mio.”

le scarpe di Pamela
le scarpe di Pamela
l'outfit di Pamela
l'outfit di Pamela

Il suo stile

Il suo stile si può definire istintivo perché Pamela basa tutto sulle emozioni giornaliere. “Amo cambiare ma odio l’eccesso. Infatti raramente vedrete accostamenti di colori inusuali o eccentrici nei miei outfit. Mi piace mantenere un’immagine pulita il più possibile.”

l'outfit di Pamela
l'outfit di Pamela
l'outfit di Pamela
l'outfit di Pamela

Quando decide di uscire ammette di impiegare due ore nel prepararsi ma sottolinea che molto dipende dalle occasioni, dall’umore e dal clima. “Per quelle importanti cerco di essere assolutamente perfetta ma capitano spesso giornate in cui sto bene ugualmente con un look semplice, basic o casual.” La sua blogger preferita è Ahime Song si Song of style ed ora andiamo a vedere insieme nello specifico la scelta del suo look.

l'outfit di Pamela
l'outfit di Pamela

L'outfit creato per noi ed i marchi che ha scelto

“L’outfit l’ho creato qualche pomeriggio fa, prendendo spunto dalla maglia a righe di Superdry
lo stile yachting questa stagione predomina ed ha conquistato anche me che adoro il mare, i suoi colori e la sua meravigliosa immensità. Fonte di ispirazione in tutti i sensi.”

I marchi:

MAGLIA: SUPERDRY – 45 euro

PANTALONE: AMICLUBWEAR – 45 $

ORECCHINI: CHANEL – non conosco il prezzo,mi sono stati regalati

COLLANA: ASOS – 25 euro

SANDALI: REBEL HEART – 60 euro

di Valentina Ciotola